HAIR STYLE

Acconciature sposa per l'estate 2021: 6 pettinature a cui ispirarsi

LEGGI IN 1'

Le acconciature sposa per l’estate 2021 sono uno degli argomenti più gettonati del momento, in quanto il beauty look è sempre il giusto completamento dell’outfit totale. Di hairstyle belli e trendy ce ne sono tanti in giro, a cui ogni nubenda, a seconda del proprio gusto e dello stile delle nozze, può pensare per il suo giorno più bello.

In questo articolo parliamo proprio di queste pettinature per la sposa, con una selezione di foto che possono essere sfogliate nella galleria in alto. Se lo stile classico resta sempre quello prediletto dalle sposine, che si affidano al coiffeur di fiducia per hairstyle raccolti in trecce o chignon, decorati finemente con cristalli e fermagli, anche quello boho resta molto apprezzato.

I fiori freschi sono infatti sempre più utilizzati nelle varianti dal bianco a colori più accesi, per rendere la capigliatura della sposa davvero chic e raffinata. E quindi, vediamo quali trend seguire per le acconciature sposa estate 2021, lasciandoci ispirare dalle immagini della gallery fotografica.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione