La primavera si avvicina e le date per il matrimonio delle varie coppie si affastellano per sfruttare la stagione più bella: c’è aria di rinascita ed è tutto uno sbocciare di fiori e colori. La stagione in cui i fiori la fanno da padroni dando un tocco romantico al look della sposa. Di questi tempi la sposa di primavera avrà già organizzato tutto per il “giorno più bello” ma c’è ancora tempo per decidere l’acconciatura da abbinare all’abito. Ecco sei spunti per scegliere l’idea giusta.
Acconciature capelli da matrimonio: 6 idee per la sposa di primavera
Chignon con fiori
Punteggiare il classico chignon con delicati fiori rosa è una soluzione semplice per essere romantica e fresca. Basta abbinarlo ad un orecchino punto luce e si è pronte per l’altare.
Coda elegante country chic
Ha scelto una location in stile country e all’aperto? Allora l’idea è per un'elegante coda di cavallo bassa legata con un nastro di velluto e raso rosa. Molto femminile e inaspettato.
Onde e fermacapelli
Onde morbide fissate sul retro al centro del capo, ad incorniciare il viso. Sul lato un fermaglio di perle bianche. Protagonista? Il volto.
Ricci naturali con grandi rose
Boccoli e ricci ampi, naturali, capigliatura sciolta, con tre grandi rose ad aggiungere il tocco romantico al look.
Rametti e grandi foglie
Pettinatura acconciata con alcuni rametti di felce e grandi foglie. Il look perfetto per una location nel verde.
Ciocche effetto arruffato a cascata
Capelli naturali a cascata sulle spalle da abbinare ad un incredibile tiara fiorita fai da te. Per essere uniche.
Coda bassa e laterale
Ti piace il viso libero? Proviamo una coda di cavallo attorcigliata su se stessa e sistemata sul lato. E’ possibile usare anche delle forcine scintillanti da fissare sulla tempia laterale.