CASA E ARREDO

La tavola è country

Per rendere ancora più particolare l'atmosfera, niente di meglio che un paio di candelieri in legno e oggetti della vita contadina recuperati dai mercatini dell’antiquariato. Colori tenui, profumo di lavanda e materiali naturali. Un arredo giocato sui dettagli e fatto di sedie in midollino, brocche di porcellana, cestini di vimini e tovaglie bianche ricamate.
LEGGI IN 1'

Il fascino della Provenza

Arriva direttamente dal sud della Francia l’ispirazione per la nostra cucina country. Colori tenui, profumo di lavanda e materiali naturali. Un arredo giocato sui dettagli e fatto di sedie in midollino, brocche di porcellana, cestini di vimini e tovaglie bianche ricamate.

Per rendere ancora più particolare l'atmosfera, niente di meglio che un paio di candelieri in legno e oggetti della vita contadina recuperati dai mercatini dell’antiquariato.

Le Teiere di Henriette

Henriette by Desart propone una collezione di 8 teiere in porcellana dedicate al tè e alle sue molte varietà. Ogni teiera ha una forma e dettagli diversi ed è nominata come un tè pregiato: Earl grey, Assam, Darjeeling, Gyokuro, Bancha, Gunpowder, Mantcha, Sencha.

Fresh Joy-Blumarine

Nella collezione Blumarine Home tutto il delicato splendore della primavera, gusto provenzale nei toni del verde, rosa e bianco, questo decoro floreale impreziosisce il servizio completo di piatti e il set da caffè per la colazione, realizzati in porcellana fine bone china.

April di Richard Ginori

La forma è quella classica e intramontabile della serie Vecchio Ginori, un servizio tavola sinonimo di classicità e tradizione, orgoglio della manifattura fiorentina di porcellane.

Vintage di Bernardaud

L'eleganza caratterizza il prestigioso servizio di piatti Vintage di Bernardaud. Ogni elemento è realizzato in finissima porcellana di Limoges, e impreziosito da una discreta bordatura in platino. Sobriamente raffinato, Vintage è perfetto per comporre la tavola preziosa delle occasioni speciali.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione