INTERNI

Il paradiso della casa

LEGGI IN 1'

Indossate scarpe comode e cominciate la vostra caccia nella più grande vetrina d’Italia nel campo dell’arredamento: cucine e salotti, librerie e camere ma anche moderni sistemi di illuminazione, materiali rivoluzionari e nuovi living interpretati dai maestri di stile.

Il Salone del mobile di Milano: qui troverete tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell’arredamento e del design e dei complementi d’arredo. Una edizione che sa di storico visto che è l’ultima che si svolgerà nei quartieri della Fiera.

Si punta molto ad design italiano con un occhio di riguardo al settore tessile d’arredamento ed all’ambiente bagno che è diventato uno spazio della casa da arredare nei minimi particolari. Qui potete trovare dal pezzo singolo ai coordinati, dagli accessori ai componibili, dal classico al moderno dall’etnico al design, la fusion.

E se cercate il "Paradiso Terrestre", siete arrivati nel posto giusto: è qui che materiali nuovi, prodotti e tecnologie trasformano la casa in un luogo da sogno. E così la stanza da bagno non è più soltanto il luogo in cui prendersi cura del proprio corpo, ma l’ambiente ideale per recuperare energie e buonumore grazie all’aromaterapia o all’effetto benefico di piccole cascatelle ai bordi di "mini-piscine" termali, la camera da letto si trasforma con giochi di luce e armadi a scomparsa e le cucine diventano delle piccole astronavi perdonne del terzo millennio.

 

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione