STILI E TENDENZE

Jelly nails, il trend unghie più fashion dell'estate 2018

L'ultima moda in tema di unghie si chiama Jelly Nails ed è un omaggio agli anni Novanta e agli outfit eccentrici di quel decennio. Ecco quindi tutto quello che c'è da sapere per una nail art che non si può notare.
LEGGI IN 2'

La nail art sembra non conoscere confini. Ogni giorno nasce una nuova tendenza, talvolta le unghie diventano elementi eleganti che completano gli outfit, altre volte sono elaborate, pacchiane e molto colorate. L'ultimo trend si colloca a metà strada e si chiama Jelly nails.

Le jelly nails sono un omaggio evidente agli anni Novanta. Si realizzano con smalti acrilici, in tonalità neon trasparente, che mostrano sotto la tua unghia allo stato naturale. È come se fossero ricoperte da un film colorato. Le nuance più in voga sono il verde, il giallo, il rosa Barbie. Se hai quindi voglia di rendere colorate le tue mani, questa potrebbe essere la soluzione giusta.

Jelly nails, controindicazioni per l'uso

Attenzione! Questa nail art, più di altre, proprio perché trasparente, ha bisogno di unghie più che perfette e di igiene. Le mani devono essere sempre molto pulite e non ci devono mai essere residui di polvere (o altro) sotto la lunetta, soprattutto se lunga.

Jelly nails, soluzioni per ogni stile

Vuoi renderle più eleganti? Ovviamente se il look da "like a virgin" non fa per te, puoi smorzare i toni scegliendo colori neutri (rosa pallido, giallino, avorio), per manicure raffinate. Oppure puoi provare il rosso che in versione lucido trasparente risulta più chiaro e molto chic. Abbinalo a un outfit in jeans, a un abito nero o a un vestito floreale. Noterai come le tue unghie daranno subito quel tocco in più al tuo stile. Un'altra possibilità è la french manicure con questi smalti... in questo caso devi solo liberare la tua fantasia.

 

 

Un post condiviso da Chaun P (@chaunlegend) in data:Lug 11, 2018 at 9:55 PDT

 

Un post condiviso da em (@emilyisnowbasic) in data:Ago 21, 2018 at 8:50 PDT

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione