DA REALIZZARE

Capodanno 2021 a casa: 5 modi per attendere la mezzanotte in famiglia

Un Capodanno casalingo non deve toglierti la voglia di festeggiare. Ecco quindi qualche consiglio per attendere l'anno buono con gioia e soprattutto la giusta positività per accogliere un periodo più sereno.
LEGGI IN 1'

Attendere il nuovo anno a casa può essere piacevole e rassicurante, è però necessario cercare di lavorare di fantasia per trasformare una serata in famiglia in un evento un po’ più brillante del solito. Stare a casa non deve essere sinonimo di noia, ci sono tanti modi creativi per festeggiare.  Ecco alcuni consigli:

Organizza una videochiamata con i tuoi cari. Le chiamate Zoom e Google Hangouts sono diventati un punto fermo per le celebrazioni natalizie quest'anno e sono un ottimo modo per riunire virtualmente tutti i tuoi cari per festeggiare il nuovo anno.

Organizza un brindisi virtuale con i tuoi amici. Nonostante le sfide, è importante riconoscere tutti i bei momenti dell'anno e puoi farlo facilmente con un premuroso brindisi virtuale. Pianifica un momento per chiamare i tuoi amici in modo che possiate tutti alzare un bicchiere per superare il 2020.

Coriandoli a mezzanotte. Quando l'orologio segna le dodici, tanto vale divertirsi! Anche se la tua celebrazione è più discreta del solito, puoi comunque usare tutti i coriandoli o le stelle filanti che desideri.

Organizza una festa da ballo. Scatenati e balla in giro per casa con i membri della famiglia. Puoi sempre aggiungere un aspetto competitivo e trasformarlo in una battaglia di sincronizzazione labiale se vuoi alzare la posta in gioco.

Guarda i film tutta la notte. Forse celebrazioni stravaganti non sono la tua passione. Stare svegli tutta la notte a guardare film è un ottimo modo per dare il benvenuto al 2021, quindi assicurati che la coda di streaming sia puntuale!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione