CURA DEL CORPO

Cellulite da star: i bikini estivi delle dive con la buccia d'arancia

LEGGI IN 3'
Anche le star hanno la cellulite, almeno a giudicare da alcuni scatti delle dive in spiaggia, fasciate in bikini succinti

La cellulite è un problema antipatico, ma è anche un problema democratico. Affligge insomma ogni tipo di donna e anche qualche gentleman. Anche le star d'Oltreoceano e quelle di casa nostra ne sono toccate, a giudicare da alcuni scatti molto esaustivi, che le ritraggono in succinti bikini sulle spiagge di Miami, Bahamas e Formentera. A sostegno del fatto che nessuno è perfetto, neanche le dive.

Per guadagnare qualche punto autostima e magari darci la spinta a toglierci il pareo quest'estate, mostrando con orgoglio le nostre gambe non perfette sul bagnasciuga, qui di seguito possiamo trovare le foto delle celebrity al mare in costume da bagno, con un'evidente buccia d'arancia. Sorridiamo pensando che sotto i jeans siamo davvero tutte uguali.

Cellulite da star: Scarlett Johansson

La bella Scarlett Joahnsson siamo abituati a vederla fasciatissima e in formissima nella tuta di Natasha Romanoff nei film di Capitan America. Ma col bikini il discorso cambia, perché la cellulite della diva hollywoodiana è decisamente visibile.

 

Cellulite da star: Reese Whiterspoon

Anche Reese Whiterspoon sfoggia con una certa disinvoltura una pelle a buccia d'arancia piuttosto evidente, nonostante la foto sia stata scattata da lontano con il teleobiettivo. Anche se Reese ha un fisico minuto e ben proporzionato, la cellulite fa parte del suo vocabolario.

 

Cellulite da star: Halle Berry

Ce la ricordiamo super sexy in Catwoman, dove sfoggiava un fisico da statua sodissimo e perfetto. Invece oggi Halle Berry, che certamente ha come scusante anche l'età meno fresca, è più burrosetta del passato, ma soprattutto sembra che si sia lasciata andare un po' a livello di cura personale. Sotto al caftano infatti sono ben visibili non solo la cellulite, ma anche la pelle rilassata.


Cellulite da star: Jennifer Lopez

Jennifer Lopez in tempi d'oro aveva assicurato il suo sodissimo fondoschiena per 2 miliardi di dollari. Ora la star del cinema e della musica appare meno tonica dei bei giorni che furono. Sebbene sembri sempre pronta ad andare ad una serata di gala, appena arriva una folata di vento che le sposta l'abito, la cellulite si nota benissimo.


Cellulite da star: Kim Kardashian

La più nota delle sorelle Kardashian ha sempre mostrato con orgoglio il suo lato B importante e fuori dalle classiche misure. Peccato che anche sulla bellissima pelle ambrata della diva, moglie di Kanye West, spunti una buccia d'arancia che non lascia spazio a dubbi.

 

Cellulite da star: Britney Spears

Un po' scende e un po' sale. Il peso di Britney Spears è una girandola che segue gli stili di vita non sempre perfetti della cantante. Non ci stupisce quindi che la sua cute dimostri più anni di quelli effettivi, con una cellulite tignosa e ben evidente. Per fortuna che il sorriso della diva ci fa dimenticare di tutto il resto.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.