RAPPORTI DI COPPIA

Le 5 coppie più belle del cinema nella vita

LEGGI IN 2'
Tantissimi gli amori nati sui set cinematografici e tantissimi i relativi divorzi. Ecco le coppie più belle nella vita, anche se una sembra traballare (potrebbe essere colpa ancora una volta di Brad Pitt?).

L'amore della propria vita, per molti, s'incontra in ufficio. È il posto in cui si passa più tempo e soprattutto dove si sta a contatto con persone che dovrebbero avere interessi simili ai tuoi. Ti è capitato? Sicuramente è successo a molti attori, che si sono conosciuti sul set e hanno proseguito la relazione anche lontano dai riflettori. Sono amori che hanno fatto chiacchierare, amori probabilmente che non sono durati più di una stagione di Grey's Anatomy ma che hanno fatto sognare i fan e i cuori solitari.

Quali sono le coppie più belle del cinema?

1) Penelope Cruz e Javier Bardem

Sono forse la coppia più bella e riservata del cinema internazionale. Si sono incontrati sul set di Prosciutto prosciutto di Bigas Luna nel 1992. Si sono innamorati però solo nel 2007, quando Woody Allen ha voluto entrambi in Vicky Cristina Barcelona. Le nozze sono arrivate tre anni dopo alle Bahamas (2010) e oggi hanno due figli.

2) Jennifer Aniston e Justin Theroux

È stata una coppia molto chiacchierata, che ha vissuto per anni all'ombra di Brad Pitt. Purtroppo, da qualche settimana, gira voce di separazione. L'attrice e il regista hanno diffuso una nota in cui dichiarano «fra noi rimangono intatti l'amore e il rispetto reciproci». Fidanzati dal 2012, sposati nel 2015, l'amore purtroppo non è durato al circo mediatico di Hollywood.

3) Blake Lively e Ryan Reynolds

Quello tra Blake Lively e Ryan Reynolds è un amore che fa sognare le ragazzine. Si sono incontrati sul set di Lanterna Verde nel 2011, ma all'epoca erano solo amici. La scintilla si è accesa un anno dopo. Si sono sposati nel settembre 2012 e hanno due bambini. Sono molto affiatati e nonostante la carriera glamour vivono lontano dai riflettori.

4) Katie Holmes e Jamie Foxx

È un amore recente, perché dopo tanto vociferare sulla coppia, Katie Holmes e Jamie Foxx hanno ufficializzato la relazione solo partecipando insieme agli ultimi Grammy Awards. In realtà si frequentano dal 2013. Katie ha un divorzio impegnativo alle spalle: il matrimonio con Tom Cruise l'ha resa famosa ma ha anche danneggiato molto la sua immagine e la sua carriera. Oggi, finalmente, sembra felice.

5) Cameron Diaz e Benji Madden

Non sono due attori, perché Benji Madden è un musicista. Cameron Diaz, dopo numerose relazioni importanti e una vita spesso vissuta da single stile Sex & The City, ha trovato l'amore. I due sono sposati dal gennaio 2015: le nozze sono state celebrate sette mesi dopo il loro primo incontro, quello che si dice un vero colpo di fulmine. L'attrice è così felice che ha deciso, a 45 anni, di ritirarsi dal cinema per concentrarsi sulla vita di coppia.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.