MAKEUP

Carnevale nail art: le decorazioni unghie più belle da provare

LEGGI IN 1'
In vista del Carnevale, scegliamo una nail art adeguata

Il Carnevale non è divertente se non ci si concede il lusso di mascherarsi in modo originale e creativo. Anche il beauty look è ovviamente da curare, per completare alla perfezione la trasformazione. Principesse, streghe, pagliaccette e chi più ne ha più ne metta, per la festa più divertente dell'anno vale davvero la pena osare, portando in scena i nostri personaggi più riusciti e imitandone abbigliamento, trucco e acconciatura dalla testa ai piedi.

A mettere la ciliegina sulla torta è certamente la nail art, che ci permette di impreziosire con un ulteriore dettaglio il nostro look. La decorazione unghie di Carnevale va infatti studiata come completamento del nostro outfit, rendendoci ancora più credibili e spettacolari nelle nostre apparizioni in pubblico durante i party in maschera.

Se abbiamo bisogno di un pizzico di ispirazione, nella galleria fotografica in alto possiamo trovare 7 idee per una nail art di Carnevale che si adatti alla perfezione al nostro stile e al costume scelto. Possiamo prendere spunto e poi decidere se decorare le unghie da sole o chiedere ad una professionista della manicure di realizzare la magia per noi.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.