OROSCOPO ANNUALE

Oroscopo di Natale 2023: le previsioni per le feste di fine anno segno per segno

LEGGI IN 2'
Cosa hanno in serbo per noi le stelle per questo Natale?

Indice dell'articolo

Ariete

Natale 2023 sarà ricco di sorprese e opportunità da prendere al volo, soprattutto per chi è single: in vista incontri davvero speciali. Le feste sono, però, il momento di concedersi una pausa dal lavoro per rivedere le proprie priorità.

Toro

Il Natale 2023 sarà interessante nella sfera romantica, anche per chi è in coppia. Sarà un periodo di grandi energie positive e anche dal punto di vista finanziario ci sono belle notizie in arrivo.

Gemelli

Il Natale 2023 per chi è nato sotto il segno dei Gemelli sarà un periodo di profondi cambiamenti. In amore e nel lavoro dovremo metterci in discussione: la trasparenza e la comunicazione sono le nostre parole d'ordine.

Cancro

Novità in vista per chi è single, ma anche per chi è in coppia: qualcosa sta cambiando, ascolta il tuo cuore. Approfitta delle feste di fine anno per riposarti, perché arriverai a pile scariche a Natale.

Leone

Natale 2023 sarà un periodo tranquillo, anche perché il bello arriverà nel 2024, quindi meglio ricaricarsi, soprattutto dedicandosi alla coppia e alla cura di sé.

Vergine

Respira, respira, respira. Non sarà una bella fine d'anno, ma tu sai di avere le capacità innate per riprendersi sempre. Dal punto di vista della salute, però, vivi un momento di grazia, che ti aiuterà ad affrontare le preoccupazioni.

Bilancia

La situazione è un po' tesa, a casa come al lavoro, ma tu sai come sciogliere ogni tensione, in modo semplice. Cerca però di non trascurare la tua bellezza e il tuo benessere.

Scorpione

Un Natale scoppiettante per tutte le scorpioncine. Dal punto di vista dell'amore, vivi ogni occasione senza pensarci troppo su. Al lavoro tutto bene, vivi un momento fortunato. E anche lato salute, vai alla grande.

Sagittario

Attenzione a non distrarsi troppo, soprattutto per chi è in coppia. Non stai forse bene, anche dal punto di vista psicologico, e hai bisogno di prenderti un po' di spazio. Però le stelle prevedono grandi fortune al gioco.

Capricorno

Sarà un Natale 2023 all'insegna del divertimento più sfrenato. In amore spazio al romanticismo, ne hai bisogno. Così come hai bisogno di qualche coccola per rigenerarti e accogliere le fortune che arriveranno con l'anno nuovo.

Acquario

Sarà un periodo di profonda riflessione personale, che ti permetterà di avere le idee chiare su amore e lavoro. Avrai tutte le energie necessarie per accogliere le opportunità che si presenteranno.

Pesci

Le pescioline a Natale vivranno un periodo di grandissime emozioni: chi ci è vicino lo sarà ancora di più e sarà il momento di rallentare un po' il ritmo per capire quali sono le vere priorità della vita.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.