INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Sognare l'agenzia viaggi: significato e numeri

LEGGI IN 2'
Cosa significa sognare un'agenzia viaggi?

Indice dell'articolo

Svegliarsi dopo aver sognato di essere stati in un'agenzia viaggi e, magari, aver prenotato il viaggio di una vita, non ha prezzo. Ma cosa significa quando un'immagine del genere appare durante il nostro riposo notturno? I significati di questo sono possono essere davvero molti, come numerosi sono i numeri da giocare collegati a un'immagine onirica simile che possiamo usare per tentare la sorte. Cosa significa sognare l'agenzia viaggi?

Sognare l'agenzia viaggi: significato

Sognare un'agenzia viaggi può avere molti significati. Il viaggio nei sogni è simbolo di nuove esperienze e nuovi progetti di vita. Può rappresentare un viaggio reale che vogliamo intraprendere, oppure un viaggio all'interno del nostro io più profondo. Potrebbe indicare cosa ci aspettiamo per il futuro o anche cosa vorremmo cambiare in quel passato che, però, non si può cambiare. Ma in alcuni casi può anche indicare la voglia di scappare da una quotidianità che inizia un po' a starci stretta.

Sognare di entrare in un'agenzia viaggi può avere molti significati in base al contesto. Se siamo da soli, forse stiamo vivendo un periodo di solitudine o un periodo in cui abbiamo bisogno di stare da soli per fare chiarezza su chi siamo e cosa vogliamo. Se siamo in compagnia, vuol dire avere la certezza di essere circondati da persone che ci saranno sempre. Non avere con sé una valigia, invece, indica una decisione che non durerà a lungo, che dobbiamo ancora ponderare. Mentre viaggiare senza avere un biglietto, indica la volontà di fuggire da qualcosa e l'incapacità di farlo perché ci mancano i mezzi.

Sognare l'agenzia viaggi: numeri

Se volessimo tentare la fortuna, quali sono i numeri da giocare secondo la smorfia napoletana? Ecco qualche idea:

  • Agenzia di viaggi, 41
  • Agenzia, 4
  • Agenzia di trasporti 27
  • Agente di viaggio, 90
  • Viaggiare per mare, 19
  • Viaggiare a piedi, 33
  • Viaggiare di notte, 22
  • Viaggiare in comitiva, 50
  • Viaggi in Oriente, 81

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.