COMPLEANNO

Festeggiare il compleanno in coppia: 5 idee per sorprendere

LEGGI IN 2'
Gli spunti per festeggiare il compleanno in coppia in modo speciale

Festeggiare il compleanno in coppia è romantico, ma l'evento può assumere la sfumatura che preferiamo, in base a quanto organizziamo. Infatti, possiamo pensare a una serata dolce, aggiungere una nota piccante, virare verso un incontro divertente che coinvolge anche altre persone, amici, familiari e conoscenti.

Con quali idee puoi sorprendere la persona amata? Ecco la lista degli spunti per fare una sorpresa, si spera gradita, a lei o a lui:

1) Pensa a una giornata rilassante che includa, a seconda delle preferenze, passeggiata nella natura, massaggi, percorso benessere, ascolto di musica, idee che puoi declinare anche a casa a costo zero!

2) Regala alla persona amata un'esperienza che possa coinvolgere entrambi: una visita guidata, magari particolare, fatta in un orario originale o con una guida che segua solo voi; un'escape room; un viaggio a corto raggio; una cena in un posto insolito, ad esempio in un glamping o su un albero; una battuta di pesca e così via.

3) Organizza una vera e propria festa a sorpresa invitando altre persone care. Puoi anche giocare sulla location e organizzare qualcosa al mare o in montagna.

4) Prepara una cena leggera, con la musica che si fa sempre più coinvolgente, fino a raggiungere l'apoteosi con i giochi erotici come i giochi di sesso con il cibo.

5) Abbina il festeggiamento di compleanno...alla proposta di matrimonio! Un’idea che sicuramente sorprende e spiazza in quanto è inaspettata. Pensa se l’idea può fare al caso del tuo partner o della tua partner e cura ogni dettaglio.

In ogni caso, per festeggiare in coppia il compleanno, è indispensabile partire dalle preferenze del tuo amore.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.