Registrati a DonnaD
e scopri un mondo di offerte!

Ogni giorno ci diamo da fare per rendere la nostra amicizia sempre più speciale. Entra nel mondo di DonnaD e scopri tutte le iniziative che abbiamo pensato per te!
Scopri tutti i vantaggi

Prova prodotti
in anteprima

DonnaD ha sempre bisogno della tua opinione. Registrandoti puoi candidarti a diventare Ambassador e ricevere kit di prodotti omaggio da provare insieme alla tua famiglia.

Risparmia e
mettiti in gioco

Su DonnaD la convenienza è di casa: nella tua aria personale trovi ad aspettarti promozioni, concorsi e buoni sconto che rendono la tua spesa più leggera e divertente.


Leggi le FAQ

FAQ

Ho dimenticato la password di accesso, come posso recuperarla?
  1. Clicca su  ACCEDI , in alto a destra

  2. Clicca su “Password dimenticata”.

  3. Inserisci l’indirizzo email associato al tuo profilo DonnaD per ricevere un’email di reset password.
    Clicca sul link che trovi all’interno dell'email per generare una nuova password ed accedere a DonnaD.

Non ho ricevuto l'email di conferma registrazione, cosa devo fare?
  1. È possibile che l'email di conferma registrazione si trovi nelle cartelle Spam o Posta Indesiderata della tua casella di posta elettronica.

    Se non è possibile recuperare l'email di conferma, effettua nuovamente la registrazione a DonnaD.

Il mio indirizzo email risulta già in uso sul sito, cosa devo fare?
  1. Se visualizzi il messaggio “Indirizzo email già esistente”, è possibile che tu abbia già effettuato una registrazione al sito.

  2. Clicca su “Sei già registrato? Accedi qui”.

  3. Utilizza la funzione "Password dimenticata" per ricevere un’email con le informazioni utili alla modifica della tua password. Clicca sul link che trovi all’interno dell'email per generare una nuova password ed accedere a DonnaD.

Come posso aggiornare la password di registrazione?
  1. Accedi a DonnaD ed entra alla tua “Area personale”.

  2. Entra nella sezione "Modifica dati profilo".

  3. Clicca su "Modifica password", impostando la password desiderata.

Come posso aggiornare i miei dati personali?
  1. Accedi a DonnaD ed entra nella tua "Area personale".

  2. All'interno della sezione "Modifica dati profilo"

  3. Aggiorna i tuoi dati per poter accedere correttamente a tutti i servizi offerti da DonnaD.

Ho inserito un indirizzo email errato in fase di registrazione, cosa devo fare?
  1. Se hai inserito un indirizzo email errato durante la registrazione, ti invitiamo a registrarti nuovamente a DonnaD, verificando la correttezza di tutti i dati inseriti prima di confermare.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzando le tue preferenze e offrendoti funzionalità e contenuti anche pubblicitari di prodotti Henkel o di altre aziende, vicini ai tuoi interessi. Se scegli di proseguire nella navigazione, o chiudi questo banner, esprimi il consenso all’uso dei cookie. In alternativa, seguendo questo link , potrai leggere la cookie policy di DonnaD per esteso, nonché decidere quali specifici cookie autorizzare o rifiutare.

Prosegui con la navigazione