NOTIZIE D

Ponte 25 aprile: cosa fare in base alla compagnia

LEGGI IN 2'

Il ponte del 25 aprile ti regala qualche giorno in più di riposo, nel periodo in cui probabilmente ne avverti il bisogno. La primavera, infatti, è cominciata e già ti proietti verso le vacanze estive, mentre vuoi scrollarti di dosso la stanchezza tipica di questa fase.

Che cosa fare? Prendi spunto dalle idee per il tempo libero del weekend lungo, da declinare e personalizzare in base alla compagnia.

Sei solo
Partecipa a un evento organizzato nella tua zona per il 25 aprile. E se non si fa niente, esci comunque, per una passeggiata o per sorseggiare un caffè al bar: sarà interessante guardarsi in giro e osservare.

Con un’amica
Ritagliatevi un’ora per fare un’attività outdoor. Sembra una follia? Un po’ di attività fisica ti fa riprendere le energie e potrebbe essere il primo giorno della tabella di marcia per rimettersi in forma dopo le vacanze di Pasqua.

Con un gruppo di amici
Tra le cose da fare per il ponte del 25 aprile, punta sul classico dei classici: pomeriggio al cinema e serata a mangiare qualcosa in un nuovo locale.

Con il partner
Pensa a una fuga al mare o sul lago, ma diglielo solo prima di partire per raggiungere il posto. In alternativa, sì alle coccole soft.

In famiglia
Se potete, partecipate a uno degli appuntamenti culturali in programma, altrimenti va bene anche ritrovarsi a casa. Purché passiate il pomeriggio facendo qualcosa insieme, anche sfidarvi ai giochi per tutta la famiglia.

Con i bambini o i ragazzi
Che siano i tuoi figli, quelli dei tuoi amici o i nipoti, proponi di fare qualcosa che li coinvolga e li incuriosisca: la costruzione di un erbario per i bambini, la ricerca di un sit spot per i ragazzi.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione