FRASI E AUGURI

Frasi divertenti per gli auguri per la Festa della mamma

LEGGI IN 2'
Tante frasi divertenti per la mamma.

La seconda domenica del mese di maggio, in Italia si festeggia la Festa della mamma. Un giorno molto importante per celebrare la figura femminile più importante della nostra vita. I bambini fanno dei lavoretti a scuola, mentre i più grandicelli pensano a regali graditi da farle nel giorno a lei dedicato. Ovviamente non può mancare un biglietto di auguri, con una bella dedica. Oltre a poesie e pensieri dolci e romantici, perché non usare delle frasi divertenti per fare gli auguri per la Festa della mamma?

Per prima cosa dobbiamo creare un bel biglietto di auguri per la Festa della mamma e poi usare tante belle frasi divertenti per poterla omaggiare nel giorno a lei dedicato. Attenzione, però: l'ironia va usata con parsimonia e solo se sappiamo che chi riceverà in dono questi pensieri simpatici possa apprezzarla veramente. Altrimenti, possiamo ripiegare sulle classiche frasi di auguri per la Festa della mamma!

  • Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma (Legge di Murphy, Legge del capitano Penny)
  • Mamma, sei proprio come il vino: più diventi grande, più diventi buona e migliori
  • Quando tua madre ti chiede: “Posso darti un consiglio?” si tratta di una mera formalità. Non importa se si risponde sì o no. Lei ha intenzione di dartelo comunque (Erma Bombeck). Auguri mamma di cuore
  • Cara mamma, nel mio cuore occupi proprio un posto speciale, tra i videogiochi e la cioccolata. Meglio di così!
  • Definizione di mamma, sostantivo femminile singolare: Individuo che fa il lavoro di 30 persone contemporaneamente e pure gratis. Auguri mamma
  • Mamma grazie per avermi insegnato la logica rispondendo a ogni mia domanda con la frase: "Perché lo dico io, ecco perché"
  • Cosa regalarti mamma per la tua festa? Un po’ di spray per la gola per tutte le volte che mi hai urlato dietro…

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.