AMORE E PSICOLOGIA

Peluche di San Valentino: quale regalare al partner

LEGGI IN 2'
Se sei indecisa sul peluche di San Valentino da regalare, ecco qualche consiglio.

Quando si pensa a un regalo da fare al partner in occasione della Festa degli innamorati, che si celebra ogni anno il 14 febbraio, sicuramente il peluche di San Valentino è tra i più gettonati. Dolce, tenero, da coccolare giorno e notte pensando al proprio amore, è un dono perfetto per ogni età. Si pensa, infatti, che sia un regalo destinato solo a giovani coppie di innamorati, quando anche chi ha alle spalle una relazione più duratura o non è proprio giovanissimo può trovare il dono perfetto in un simpatico e morbido animaletto da regalare alla persona che fa battere forte il suo cuore.

Quale peluche di San Valentino regalare al partner? Ovviamente possiamo sbizzarrirci. Possiamo acquistare un animaletto morbido e coccoloso che ricorda magari il soprannome che i due innamorati si sono dati (orsacchiotto, magari?). Oppure si può regalare al partner l'animaletto preferito (meglio conoscere bene il proprio compagno o la propria compagna, per non sbagliare mai).

Possiamo comprare un peluche piccolo, da avere sempre con sé, magari in auto, oppure un maxi animale di peluche, da sistemare in casa per raccontare quale grande amore stiamo vivendo insieme. L'animaletto scelto può anche portare con sé messaggi pieni di affetto, anche da personalizzare. Ti amo, I Love You o una frase che rappresenta la relazione di coppia che si sta vivendo, magari scritta su una maglietta o su un cuore tenuto in mano dal peluche.

Bellissimi anche i peluche di San Valentino con cioccolatini, così da unire un dolce regalino da gustare insieme a un altro da coccolare ogni giorno. Per chi vive un amore a distanza, è il dono perfetto, magari da personalizzare con una foto della coppia o dell'amato sopra. Così da ricordarsi sempre quanto si ama il partner. E quanto si vorrebbe stare tutto il giorno tra le sue braccia.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.