FESTIVITÀ E RICORRENZE

Cosa scrivere per San Valentino: 5 idee per sorprendere il partner

LEGGI IN 2'
Gli spunti e le idee originali su cosa scrivere per San Valentino

Indice dell'articolo

Chi ama il romanticismo, si ritrova a pensare a cosa scrivere per San Valentino, per dar voce al proprio amore e alla propria passione e farli arrivare a lui o a lei. Se anche tu rientri in questa schiera, dai un'occhiata alle idee per soprendere il 14 febbraio!


La lettera d'amore

Scrivere un messaggio d'amore fa la differenza, perché dedichiamo del tempo e possiamo fare riferimento agli elementi personali e a quanto condividiamo con l'altra persona. Prova dunque a scrivere il biglietto di tuo pugno con questi consigli su come scrivere una lettera d'amore.


Frasi per San Valentino

Se proprio non riesci ad affrontare la scrittura, la soluzione classica è affidarsi ad aforismi e citazioni. Clicca, dunque, sui seguenti link:


Poesie per San Valentino

Oltre alle frasi, possiamo dedicare intere poesie e versi dei grandi poeti. Per scegliere il tuo componimento, dai un'occhiata a questi link:


Il biglietto d'amore

Oltre alle parole, possiamo curare anche quanto le custodisce: perché non creare un biglietto fai da te? Guarda queste idee creative:


I gesti d'amore

Ma chi ha detto che dobbiamo puntare solo su cosa scrivere per San Valentino? Pensiamo anche a un gesto semplice, ma fatto con il cuore, una sorpresa, un'esperienza, un'idea hot, per la festa degli innamorati passata insieme!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.