FESTIVITÀ E RICORRENZE

Dove portare il fidanzato a San Valentino: 7 idee economiche

LEGGI IN 2'
Gli spunti su dove portare il fidanzato a San Valentino

Indice dell'articolo

Il 14 febbraio si avvicina e ti chiedi dove portare il fidanzato a San Valentino. Il punto è che vorresti fare qualcosa di speciale, ma devi scegliere un'idea economica. Nessun problema! Potete trascorrere la festa degli innamorati in modo romantico e divertente!


Dove portare il proprio ragazzo a San Valentino

Ecco i possibili posti per san Valentino, da scegliere in base al cuore e a ciò che può colpire il partner:

1) Pensa a cosa lo appassiona di più e organizza una giornata proprio in quel luogo. Ad esempio, se è appassionato di pesca, potreste andare al lago o al mare; se gli piace il giardinaggio, potreste visitare un giardino. L'idea è comunque poco economica? Porta la sua passione in casa e fate qualcosa che sia attinente al suo hobby!

2) Organizza una caccia al tesoro che attraversi i punti principali della vostra città o di un borgo vicino: un modo alternativo per conoscere un posto che forse tendiamo a sottovalutare.

3) Se siete abbastanza vicini, raggiungente una località marina: ammirare insieme il mare d'inverno è romantico.

4) Per chi vuole davvero osare con il romanticismo, andare nel luogo del primo appuntamento è un grande classico.

5) Vuoi portare il tuo fidanzato a mangiare fuori per San Valentino? Valuta il cibo da asporto, lo street food o un pic nic fai da te...da fare fuori ben coperti se volete sfidare il freddo!

6) Se proprio non vuoi rinunciare a fare qualcosa fuori, prova a vedere se ci sono sconti per il cinema e offerte last minute.

7) Ma chi ha detto che il 14 febbraio non si possa festeggiare in casa? Oltre al menu di San Valentino, pensa alle idee hot per accendere la serata.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.