Nessuno ha dimenticato la saggezza di Carrie Bradshaw in Sex and the City per quello che riguarda i rapporti di coppia. L'amore, secondo il personaggio interpretato dall'attrice Sarah Jessica Parker, può essere alquanto complicato. E non solo se vivi in una grande città come New York. Le frasi d'amore di Carrie Bradshaw nella serie tv di successo e nei successivi film possono aiutarci a comprendere cos'è l'amore e come lo vivono uomini e donne.
Quello che abbiamo imparato è che non tutti gli amori sono uguali e che ognuno vive le relazioni secondo il proprio vissuto. Ma per fortuna abbiamo anche imparato che c'è un legame più forte di ogni cosa, che è sempre lì pronto ad aiutarci e a sostenerci: è il rapporto con le nostre migliori amiche. Quello sì, che è per sempre.
Ecco le più belle frasi d'amore di Carrie Bradshaw da dedicare a se stesse o alle proprie amiche!
- Essere innamorati fa male al cervello.
- C’è un momento in ogni rapporto in cui il romanticismo lascia il posto alla realtà.
- Ama, commetti errori e divertiti, ma non dubitare mai di te stesso, di chi sei, dove sei stata e, soprattutto, dove stai andando.
- Certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre.
- Il rapporto più eccitante, stimolante e significativo di tutti è quello che hai con te stesso. E se trovi qualcuno che ama quella te che si ama, è semplicemente fantastico.
- C'è una legge molto elementare che regola i rapporti: quanto il tuo uomo è giù, tu devi essere su.
- È tipico delle relazioni sentimentali: a volte da fuori sembrano più belle.
- Non dovresti sacrificare chi sei solo perché qualcun altro ha un problema con te.
- La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.
Condividi