ARREDO INTERNO

Cosa appendere all'albero di Pasqua? 7 idee creative

LEGGI IN 1'
Gli spunti con i tutorial sulle cose da appendere all’albero di Pasqua

Cosa appendere all'albero di Pasqua? Per la festività, possiamo decorare dei rami e disporli in un vaso o prendere un supporto da sistemare in casa o considerare una pianta. In ogni caso, prendi spunto dalle 7 idee creative che abbiamo selezionato per le decorazioni.

In generale, all'albero pasquale si appendono i simboli di questo tempo, come le uova decorate, i pulcini, i coniglietti, gli uccellini. Le decorazioni vanno dalle semplici sagome stampate alle uova personalizzate con i colori o altre tecniche, dagli addobbi fatti all’uncinetto a quelli ricavati con la pasta modellabile.

Puoi anche valutare altre opzioni, come quelle golose che includono gli ovetti di cioccolato e i biscotti, o ancora i decori ispirati alla primavera, ad esempio i fiori. Un altro aspetto da considerare è lo stile, ad esempio possiamo lavorare su un albero di Pasqua shabby, inoltre possiamo scegliere la palette dei colori da rispettare, tra una combinazione molto colorata e una dai colori neutri.

 


Cosa appendere all'albero di Pasqua? 7 idee creative
Ecco i lavoretti fai da te facili per addobbare l'albero di Pasqua. Clicca sui link per vedere tutorial, spiegazioni o idee per realizzarli. Per ogni progetto, puoi aggiungere gancetti e fili per appendere le decorazioni.

1) Pulcini pasquali fai da te con la lana: 2 tutorial facili;

2) Colomba pasquale di carta;

3) Sagome coniglietti pasquali da ritagliare;

4) Decorazioni in pasta modellabile;

5) Decorazioni all'uncinetto;

6) Disegni gratis da scaricare e personalizzare;

7) Uova di polistirolo decorate con il decoupage.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.