OROSCOPO ANNUALE

Qual è il segno zodiacale migliore del 2022?

LEGGI IN 1'
Il segno più fortunato nel 2022? Non sarà solo uno: ecco cosa dicono le stelle.

Occhi puntati al cielo per capire come sarà l'anno nuovo. Quale sarà il miglior segno zodiacale del 2022? Non sono stati anni facili per nessuno e chi è solito leggere ogni giorno l'Oroscopo guarda alla fine dell'anno con speranza, auspicando che gli astri abbiano un po' di clemenza per i nuovi 12 anni che si apriranno dopo la notte di San Silvestro. In realtà le previsioni per il prossimo anno parlano di diversi segni che possono sperare nel favore delle stelle, con i pianeti che guardano a loro in modo favorevole, senza mettere i bastoni tra le ruote.

Secondo le congiunzioni astrali collegate ai 12 segni dello Zodiaco, saranno almeno 5 i segni zodiacali che potranno sperare nella buona sorte. Ecco chi sono i fortunati:

  1. Toro: economicamente parlando non avrai niente di cui lamentarti. E anche al lavoro andrà tutto a gonfie vele.
  2. Vergine: l'anno non inizierà alla grande, ma andrà avanti nel migliore dei modi, soprattutto al lavoro. Potresti anche cambiare radicalmente!
  3. Capricorno: sarà un anno di grandi soddisfazioni, le energie non ti mancheranno per accettare nuove sfide e vincerle.
  4. Pesci: anche in questo caso grande fortuna al lavoro. Ma in amore la gelosia potrebbe rendere tutto più complicato.
  5. Bilancia: grandi novità per quello che riguarda il lavoro, con opportunità da non lasciarsi sfuggire nei prossimi 12 mesi dell'anno. Chi è single, però, non troverà facilmente l'anima gemella, mentre chi è in coppia avrà molto di cui discutere. Non si può avere tutto, del resto.

Sei tra i fortunati dell'Oroscopo 2022?

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.