COMPLEANNO

Feste di compleanno, i temi estivi più di moda per i bambini

LEGGI IN 2'
I bambini adorano festeggiare il loro compleanno e la stagione estiva ti permette di divertirti all'aperto con tanti temi originali, ma anche facili da realizzare. Prova con i consigli di DonnaD.

Sono tornate le feste di compleanno e la bella stagione è una grande alleata perché permette di festeggiare all’aperto. Come puoi rendere unico questo speciale momento, rispettando le normative anti-covid, senza rinunciare al divertimento per il B-Day del tuo piccolo? Prova con questi temi alla moda.

Splash party

I bambini amano giocare in acqua in una calda giornata estiva. Uno splash party con una varietà di attività manterrà i tuoi ospiti della festa freschi e felici.  Per i piccoli, prendi in considerazione la creazione di un parco acquatico nel cortile con una varietà di attività sensoriali. I più grandi e gli adolescenti adoreranno usare pistole e palloncini d'acqua.

Festa gelato

Chi non ama il gelato? Puoi facilmente creare la tua festa di gelato fai-da-te, ma ci sono gelaterie che ti permettono di noleggiare i carretti. Inizia con decorazioni divertenti come un gelato di carta velina per il tuo centrotavola. E poi prepara una merenda speciale dove le coppe potranno essere decorate con granelli, biscotti Oreo tritati, frutti di bosco, biscottini a forma di animali glassati, orsetti gommosi e panna montata. E non dimenticare i ghiaccioli.

Festa in fattoria

Per un bambino amante degli animali o dei trattori, un compleanno in fattoria è perfetto. Organizza la tua festa in azienda agricola locale o nel tuo cortile.  Decora il tuo spazio per le feste con simpatici animali, mini balle di fieno e stoviglie a tema fattoria. Per gli spuntini, offri cibo a tema come marmellate, uova, crepes, torte e salumi. E questo tema è ideale anche in autunno.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.