IDEE REGALO

Idee carine per  San Valentino: 4 fai da te per stupire Lui

LEGGI IN 1'
Come rendere felice il nostro compagno di vita. Idee creative, piccole ma sincere

San Valentino si avvicina e ci piace stupire il nostro Lui con un pensierino fatto in casa. Un pensiero dolce e romantico da preparare facilmente ma con il cuore. Basta poco materiale reperibile in casa. Abbiamo il tempo sufficiente per  crearlo, e il 14 febbraio sarà, ancora una volta, un giorno indimenticabile. Ecco 4 idee fai da te da cui prendere spunto.

La chiave del cuore

Ritagliare un grande cuore rosso in cartoncino e fissarlo con uno spaghetto ad una chiave vintage. Sul cuore scriveremo ”Sei la chiave del mio cuore” e inseriremo il tutto in una grande busta rossa.

Il barattolo carico di sentimenti

Preparare una serie di bigliettini rossi e scrivervi dei consigli su come emozionarsi e rendere la propria vita di coppia, ancora, piena di sentimento. Basta ideare una serie di frasi che sicuramente lo colpiscono al cuore.

Le mappe del cuore

Realizzare un quadruccio. Basta realizzare un rettangolo di cartoncino rosso e incollarvi due mini mappe sulle zone che in cui avete provato i primi sentimenti, dove è stato il primo incontro e il primo bacio.

Regalo dolce e creativo

Pacchetti di caramelline fai da te sul quale scrivere il titolo di una canzone o di un film che ha segnato la vita in due. Un pacchetto realizzato con carta crespa colorata, e due nastri a fissare le estremità, e tra le leccornie un messaggio d'amore arrotolato.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.