OROSCOPO DELLA SEDUZIONE

I segni più fedifraghi dello zodiaco

LEGGI IN 2'
Ci sono segni predisposti al tradimento, per divertimento, per noia o per la semplice voglia di fuggire dalla realtà. Ecco chi sono gli infedeli seriali secondo le Stelle.

Piccoli traditori crescono. La predisposizione a essere infedeli potrebbe essere scritta nel proprio Oroscopo, sempre che crediate alle Stelle. Ci sono segni zodiacali predisposti a costruirsi una famiglia e segni che preferiscono una vita più libera da impegni di qualsiasi natura.

I segni più fedifraghi dello zodiaco

Sagittario

I nati di dicembre hanno molta difficoltà a essere fedeli. Si meritano più di tutti la corona da fedifraghi. Non è cattiveria, è più un gioco. La seduzione è qualcosa di naturale, che attira i Sagittari come il canto di una Sirena. E molto spesso si trovano nei guai, guai seri.

Capricorno

Il Capricorno sogna la famiglia, la stabilità, i figli ma poi si lascia lusingare. Tradisce spesso, molto più di quanto non sia disposto ad ammettere. Se scoperto fa di tutto per farsi perdonare, invece, intransigente com'è, non dà mai una seconda possibilità.

Ariete

Non nasce traditore, ma ci diventa. Quando la relazione inizia a vivere un momento di stallo, la routine si fa noiosa e la passione tra la coppia sembra essersi spenta, l'Ariete fatica ad affrontare la crisi e può capitare che si svaghi con qualche scappatella.

Pesci

Vuole divertirsi e soprattutto vivere con leggerezza. Non desidera far soffrire gli altri, ma spesso causa dolore senza volere. È molto bravo nel raccontare bugie e il suo motto è: negare sempre, anche davanti all'evidenza.

Gemelli

Non è un traditore seriale, ma la scappatella è troppo allettante per saper resistere. È un tipo assai comodo, cerca quindi le soluzioni più facili, quelle a portata di mano... o di casa.

Vergine

Quando tradisce si trasforma in una sorta di 007 in missione segreta. È molto bravo a nascondere le tracce e le prove. Difficile scoprirlo sul più bello.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.