ABITI DA SPOSA

Abiti da sposa, le tendenze primavera estate 2017

LEGGI IN 1'
Per il grande giorno scegliamo un abito da sposa che ci rappresenti, magari facendoci ispirare dalle tendenze primavera estate 2017

Non è un segreto, la bella stagione è certamente il periodo più scelto per i matrimoni. Il clima è tendenzialmente bello, le giornate sono più lunghe e la natura è in festa. Tutte caratteristiche perfette per organizzare un bell'evento all'aperto e sì, anche per fare foto spettacolari da inserire nell'album dei ricordi.

Ma una nubenda non pensa solo al periodo migliore per sposarsi. L'abito da sposa è infatti uno dei pensieri più pressanti per colei che è in odore di matrimonio e vuole che sia tutto perfetto. Seguire le ultime tendenze moda per la primavera estate 2017 o quantomeno lasciarsi ispirare da queste ultime, può aiutare a fare le scelte giuste.

Dal taglio sartoriale ai tessuti, dai colori (sì o no?) agli accessori, nella galleria foto ad inizio articolo c'è tutto quello che può servirci come spunto per il look da grande giorno. Ovviamente, la moda funge solo da ispirazione, perciò diamo il benestare solo ai trend che davvero ci convincono e ci fanno sentire bellissime e ci rappresentano.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.