COPPIA

Infedeltà, 5 segnali che non lascerà sua moglie

Realizzare il proprio sogno romantico può essere molto difficile se lui è già sposato e lo diventa ancora di più se nella sua famiglia ci sono bambini piccoli. Fai attenzione a non farti del male.
LEGGI IN 2'

Incontrare un uomo sposato e innamorarsi follemente può essere pericoloso. Ci sono tanti cuori che possono spezzarsi e sicuramente il tuo, che stai facendo la parte dell’amante magari inizialmente senza esserne consapevole, è il primo della lista. Purtroppo, queste storie difficilmente hanno un lieto fine e se all’inizio possono essere eccitanti, alla lunga alimentano la sensazione di solitudine. Lascerà mai lei per me? Ecco alcuni segni che dovrebbero dire che non lo farà.

Ha figli. I bambini complicano enormemente le situazioni. Se tradisci con un uomo con bambini, ha una buona ragione per mantenere intatta la sua famiglia. Ama i suoi figli più di ogni altra cosa, anche se si risente di tutto il resto della sua vita, moglie compresa.

Parla di progetti futuri che coinvolgono la sua famiglia. Gli uomini sono sognatori e pianificatori. Pensano al futuro, ai loro obiettivi, a ciò che vogliono realizzare. E a loro piace immaginare chi sarà lì con loro mentre raggiungono i loro obiettivi.

La tua relazione è puramente fisica. Molte relazioni extraconiugali si basano sulla passione fisica. Molti ragazzi tradiscono le loro mogli solo per il lato sessuale. Potrebbero non pensare che la loro moglie sia poco attraente, ma potrebbero essere annoiati. È molto probabile che una relazione puramente fisica non lo ispiri a lasciare sua moglie per te.

Ha l'abitudine di cancellare le tue tracce. Se ti tiene nascosta, significa che la sua famiglia e la moglie sono più importanti per lui di te.

È attivo in tutti gli aspetti della sua vita familiare. Cene di famiglia, visite ai suoceri, vacanze e così via. Organizza sempre questi eventi, li fa accadere e partecipa? Se la risposta è sì, è un segno che ha legato alla sua famiglia.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione