FESTIVITÀ E RICORRENZE

Idee per Capodanno in coppia: 5 soluzioni

LEGGI IN 2'
Hai aspettato il Capodanno per goderti finalmente qualche ora di relax e divertimento con il tuo lui? Ecco 5 idee per trascorrere il Capodanno in coppia.

Ancora non hai deciso dove andare a Capodanno? Hai aspettato questo giorno per goderti finalmente qualche ora di relax e divertimento con il tuo lui? Le soluzioni sono tante: dalla montagna alla città d’arte, dalle terme alle grandi capitali europee. Ecco 5 idee per trascorrere il Capodanno in coppia. Quella notte tutte le città d’Europa saranno colme di gente, compresi tu e il tuo compagno. Soprattutto se siete una coppia che ama divertirsi, il caos di certo non vi spaventerà. Qualsiasi meta tu scelga, sicuro avrà un clima che sfiora lo zero, a meno che tu non decida di andare alle Canarie!
Insomma questo è il Capodanno ideale per chi decide di trascorrerlo insieme a una fiumana di gente: un po’ di alcol, un unico abbraccio e vivrai un 2016 “poliglotta”.

Roma, Firenze, Milano, Napoli. Sicuro l’Italia non si fa mancare proprio nulla in quanto a città d’arte. È un modo di festeggiarlo all’insegna della cultura visitando chiese, castelli, musei, monumenti, dimore storiche. Confrontarsi e ammirare insieme i tanti tesori nascosti in queste città vi renderà ancora più uniti.
Pronta a esplorare?

Se sei un’eterna romantica e non ami in modo particolare spostarti e camminare, camminare… puoi optare per una serata in un complesso termale. Più relax di questo! L’Italia è piena di centri benessere, da nord a sud. Sono molti quelli che offrono dei pacchetti di coppia: dalla suite con vasca idromassaggio alla camera decorata con petali rossi, candele profumate, incensi e con sottofondo musiche di atmosfera.

Se invece sei una tipa da montagna, cosa c’è di più romantico di una baita? Atmosfera calda, mentre fuori c’è la neve. E il primo dell’anno? Ci si sveglia, ciaspole ai piedi e si parte per una bella escursione.

Oppure, puoi sempre organizzare una cenetta romantica a casa. Niente baldoria, niente eccessi. Solo una cena intima, romantica e tante coccole.
Chi non vorrebbe iniziare un nuovo anno così?

 

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.