IN ITALIA

Il Natale dei bambini

LEGGI IN 1'
Come far trascorrere un Natale indimenticabile ai tuoi bambini?

Indice dell'articolo

I luoghi della magia

Si sa che il Natale fa la gioia dei bambini: addobbare la casa insieme alla mamma, scrivere la letterina per Babbo Natale, preparare con le proprie mani un regalino per i genitori e attendere di ricevere il proprio...
Oltre però a vivere il “nido” e il calore legato alle abitudini casalinghe è bello anche poter condividere con i propri figli o nipoti qualche esperienza che, pur restando nel segno della tradizione, sia vissuta fuori dalle mura domestiche. 

Dedicare del tempo di qualità ai propri bambini, organizzare per loro una sorpresa speciale che, se anche non si può mettere in una scatola e infiocchettare, rimarrà comunque nella loro memoria è sicuramente un bel regalo. Quindi preparati alla gita fuoriporta: non deve essere per forza una prerogativa del giorno di Pasquetta, anche queste sono vacanze. Vesti bene i bambini e regala loro un pomeriggio immersi nella magia del Natale. Per mamme, zie e nonne sarà anche l’occasione di scoprire qualche cittadina nel vivo dell’atmosfera invernale.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.