CONSIGLI UTILI

Come riordinare le tue borse

LEGGI IN 2'

Sei un’amante delle borse? E allora saprai bene che le tue shopper, baguette, bauletti, secchielli occupano moltissimo spazio in casa. Tenerle organizzate e non affollare gli armadi può essere un poco complicato. E allora ecco qualche consiglio per riordinarle correttamente.

Ripiani sopraelevati

Se hai intenzione di rinnovare il tuo armadio e hai bisogno di più spazio per posizionare tutte le tue borse, aggiungi dei ripiani sopraelevati all'interno dell'armadio o un armadietto separato per loro. Posiziona le borse più grandi e meno utilizzate in alto e le borse di tutti i giorni in basso. Questa organizzazione ti aiuterà a mantenere intatto il tuo spazio assicurandoti che tutti i tuoi bagagli siano in un unico posto.

Scaffali

Se hai una libreria di riserva a casa, perché non spostarla nell'armadio e trasformarla in uno scaffale per le tue borse? Puoi anche aggiungere ganci sul lato inferiore degli scaffali e usarli per agganciare le borse. La cosa migliore delle librerie è che ti danno l'opportunità di mettere in mostra la tua collezione.

Ganci

Usa le porte quando non hai più spazio per riporre la tua borsa! Con i ganci per porte, che puoi attaccare al retro, puoi appendere tutte le tue borse. In questo modo, non dovrai nemmeno costruire scaffali ingombranti o togliere spazio agli abiti nell’armadio.

Appendiabiti in metallo cromato

Se il tuo armadio ha un sacco di spazio, non sprecarlo e procurati delle grucce di metallo. Questi possono essere usati per appendere tutte le tue borse accanto ai tuoi vestiti e non avrai bisogno di spazio aggiuntivo.

Sacchetti trasparenti

Se vuoi appenderli nell'armadio ma non vuoi che i ganci o altri accessori danneggino il materiale e le cinghie, scegli dei sacchetti trasparenti salvapolvere che puoi appendere.

Contenitori per borse

Mantieni le tue borse organizzate e ordinate con i contenitori per borse che si adattano perfettamente al tuo scaffale. Questa idea per l'organizzatore di borse per lo spazio dell'armadio ti consentirà di mantenere tutti i tuoi accessori in posizione verticale assicurandoti che non vengano danneggiati o disordinati.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione