DOMANDE FREQUENTI SUI BUONI SCONTO

Dove posso usare i buoni sconto?

Puoi utilizzare i coupon presso i principali supermercati e ipermercati della tua zona, se non diversamente specificato sul buono stesso.
Per sicurezza ti invitiamo comunque a chiedere in cassa centrale o presso il box informazioni del tuo punto vendita di fiducia.
Qualora i tuoi buoni non venissero accettati ti domandiamo la cortesia di scrivere a support@valassis.it indicando il nome del punto vendita e l'indirizzo: provvederemo a contattarlo per capirne il motivo.

Su quali prodotti si applica lo sconto?

Il prodotto su cui puoi applicare lo sconto è descritto attraverso un'immagine e una descrizione riportate sul buono stesso.
Evita spiacevoli sorprese: leggi sempre la descrizione dell’offerta perché definisce l’articolo o gli articoli che danno diritto all’utilizzo del buono sconto.
Verifica sempre che il prodotto scelto al supermercato sia lo stesso di quello promozionato. Ad esempio controlla: peso, formato, gusto, confezione, ecc.

Cosa fare se sul Punto Vendita non hanno accettato i miei buoni sconto?

Prova a recarti in altri Punti Vendita comodi in zona e segnala il problema inviando una mail all'indirizzo: support@valassis.it

Fino a quando posso utilizzare i buoni sconto sul Punto Vendita?

Per sapere qual è la data di validità del buono che stai utilizzando in questo momento, puoi controllare la data di scadenza riportata su ciascun buono sconto.

Posso spendere i buoni sconto in un Punto Vendita al di fuori dell'Italia?

No, i buoni sconto sono spendibili solo sul territorio italiano.

Posso utilizzare il buono sconto anche se nel Punto Vendita che ho scelto i vostri prodotti sono in promozione?

Sì, tuttavia la possibilità o meno di utilizzare i buoni sconto durante altre operazioni promozionali resta a discrezione di ciascun Punto Vendita.

Come faccio a stampare un buono sconto?

Basta fare clic sul pulsante "Scarica" del coupon nell'Area Personale. Apparirà una schermata dicendoti che il buono sconto è in preparazione per la stampa e, successivamente, che è stato stampato con successo. Il tuo browser potrebbe richiederti di fare clic sul pulsante di stampa di nuovo.

Quanti buoni sconto posso stampare?

Puoi usare tutti i buoni che il sistema ti consente di stampare.

Non trovo più un buono sconto che avevo visto e volevo stampare: cosa è successo?

Ogni buono è ospitato da DonnaD per un periodo limitato di tempo che può ulteriormente diminuire qualora le richieste di stampa fossero così numerose da esaurire il monte coupon disponibili.

Ogni quanto pubblicate nuove offerte?

I buoni sconto presenti su DonnaD cambiano frequentemente: visitaci spesso per non perdere nemmeno un'offerta.

Il buono sconto può essere stampato in bianco e nero?

Purtroppo no, il buono sconto in bianco e nero non è valido e non è accettato dal punto vendita. Non è valida nemmeno e non verrà accettata la fotocopia del buono sconto.

Perché c'è un limite sul numero di volte in cui può essere stampato un buono sconto?

I produttori o i rivenditori spesso pongono dei limiti di stampa su un buono sconto al fine di:

  • Tracciare i buoni sconto che sono distribuiti online
  • Controllare il numero di buoni sconto in circolazione per assicurare che più consumatori abbiano la possibilità di testare il prodotto
  • Prevedere misure di sicurezza che prevengano il furto o la duplicazione dei buoni stampati

Per fare questo, i limiti di stampa sono impostati in modo da garantire che ogni utente sia in grado di stampare solo un numero definito di buoni sconto.

Non ho la stampante: posso salvare il buono sconto e stamparlo altrove?

Ci dispiace, al momento non è possibile salvare il buono sconto e stamparlo in una fase successiva.

Si è inceppata la stampante e non posso ristampare un buono sconto: cosa faccio?

Contattaci tramite il nostro form disponibile: https://www.donnad.it/contatti

Quanti buoni sconto posso usare per singola spesa?

Puoi usare tutti i buoni che il sistema ti consente di stampare. Ricorda che i buoni non sono cumulabili fra loro, dovrai quindi acquistare uno o più prodotti e associarvi i relativi buoni.

Posso attivare più account utilizzando indirizzi email diversi?

Ogni singolo account deve essere intestato a persone fisiche esistenti e distinte.
Questo significa che lo stesso utente non può iscriversi più volte impiegando indirizzi email diversi: i trasgressori verranno individuati e segnalati.

Perché non riesco a stampare i buoni sconto?

  • Assicurati che la tua stampante sia accesa, che carta e toner siano correttamente posizionati e se stai utilizzando un dispositivo multi-funzione (stampa, fax, scan), che la funzione predefinita sia l'impostazione "Stampa su carta".
  • Il tuo sistema o il tuo browser non sono compatibili. Sistemi operativi molto obsoleti (come Windows 2000) non supportano la stampa dei buoni sconto.

Requisiti di Sistema

Per fruire al meglio delle funzionalità di stampa consigliamo l?utilizzo dei seguenti sistemi operativi e browser:

Sistemi operativi

  • Windows XP
  • Windows Vista
  • Windows 7
  • Windows 8
  • Mac OSX Mountain Lion

Browsers

  • Internet Explorer 8 o superiore
  • Firefox 22 o superiore
  • Chrome 28 o superiore
  • Safari 6 o superiore

Come posso controllare quale sistema operativo sto utilizzando?

Per effettuare il controllo su Windows:

  • Click col tasto destro del mouse sull'icona "Mio Computer" presente sul desktop e selezionare la voce "Proprietà"
  • Oppure click su Start -> Pannello di Controllo -> Sistema

Per effettuare il controllo su Mac

  • Click sull'icona "Mela" nella barra di stato in alto a sinistra e selezionare "Informazioni su questo Mac"

Come posso controllare la versione del browser che sto utilizzando?

Per controllare la versione del browser:

  • Internet Explorer -> Help -> Informazioni su Internet Explorer
  • Firefox -> Help -> Informazioni su Firefox
  • Chrome -> Personalizza -> Informazioni su Google Chrome
  • Safari (su Mac) -> Safari -> Informazioni su Safari

L'aggiornamento del browser migliorerà la vostra esperienza di navigazione e vi aiuterà a navigare in Internet in modo sicuro. Assicurarsi di essere connessi a una stampante, che l'unità sia accesa e che vi sia carta e toner nella stampante.

Spiegazione dei possibili messaggi di errore

  • Si è verificato un errore nel sistema.
    Si prega di riprovare più tardi.

    Contattare per favore il servizio di assistenza scrivendo a support@valassis.it.
    Per ottenere il buono sconto tramite e-mail si prega di specificare nella testo il tuo nome e il buono sconto che si vuole stampare.

  • Nessuno dei tuoi buono sconto è stato stampato

    Questo messaggio indica che:

    • È stato raggiunto il numero massimo di copie che è permesso stampare
    • Il buono sconto è scaduto
    • Il buono sconto non è più disponibile
    • L’utente può stampare il buono sconto una sola volta

Posso accedere a DonnaD da Tablet o da Smartphone?

Sì, il nostro sito è accessibile da Tablet e da Smartphone: potrai navigare e salvare i tuoi buoni sconto, tuttavia per stampare dovrai accedere al sito da un PC.

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci tramite la nostra pagina di contatti a: https://www.donnad.it/contatti