RAPPORTI DI COPPIA

Le serie tv più belle da vedere in coppia

LEGGI IN 2'
Una lista delle serie tv da seguire in coppia. Amori, passioni e coppie insolite per passare il tempo insieme, davanti al piccolo schermo.

Una serata romantica con il proprio compagno, a seguire qualche serie che scalda il cuore. Diamoci un appuntamento davanti alla tv, una serata a settimana, da dedicare alle storie di coppia e d'amore che ci coinvolgono. Relazioni impossibili, tradimenti a gogo, amori teneri e complicati, coppie insolite o incompatibili. Ecco qualche titolo: ce n’è per tutti i gusti.

1)Outlander di Ronald D.Moore 

Serie che trae ispirazione dai romanzi della scrittrice Diana Gabaldon. Storia e triangoli amorosi tra due secoli. Protagonista Claire Randall, un'infermiera della seconda guerra mondiale che viene misteriosamente catapultata nella scozia del 1743. Da quel momento, costantemente in pericolo, incontrerà uomini violenti, guerrieri, disertori, per alcuni dei quali proverà intense passioni.

2)The Affair di Sarah Treem e Hagai Levi 

Se vuoi seguire trame e passioni travolgenti, The Affair fa per te. Tra tradimenti, segreti e bugie, che si susseguono nel corso delle stagioni, le relazioni sono sempre più piccanti. Credete nel sacro vincolo del matrimonio? Allora, la serie non fa per voi.

3)Love di Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin

Due, i personaggi principali. Mickey, ribelle e sfrontata, e Gus, timido e insicuro. Della serie quando gli opposti si attraggono, con non poche complicazioni. Perfetto per chi è alla ricerca dell’anima gemella e sa quanto sia duro trovare la persona giusta.

4)This is us di Dan Fogelman

La serie è focalizzata su una serie di personaggi legati dallo stesso giorno di nascita. Non mancano le emozioni e un forte coinvolgimento. Non riusciamo a non partecipare alla vita dei protagonisti, interpretati da attori eccezionali e pluripremiati.

5)Beauty and the Beast di Sherri Cooper-Landsman, Jennifer Levin

Produzione ispirata alla serie omonima degli anni '80. Protagonisti Catherine Chandler detective della squadra omicidi di New York e Vincent Keller, ex medico sottoposto ad una serie di esperimenti che hanno modificato il suo dna, che lo hanno reso per metà una bestia. Ma il lato bestiale di Vincent non riesce ad annullare e nascondere l'amore che gradualmente inizia a provare per Cat.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.