GUIDA ALLO SHOPPING

Saldi estivi 2017: le 5 regole per fare ottimi acquisti a prezzi bassi

LEGGI IN 1'
Per sfruttare al meglio i saldi dell'estate 2017, seguiamo alcune regole d'oro per fare ottimi acquisti

Da qualche giorno è iniziata la maratona dei saldi estivi 2017, una ghiotta occasione per fare grandi spese a prezzi bassi, approfittando delle promozioni fatte dai negozi. Non solo abbigliamento e accessori sono nella mischia degli sconti pazzi, ma spesso anche elettrodomestici, arredamento e tecnologia vengono venduti a poco, per somma gioia delle nostre tasche.

Ma fare ottimi acquisti durante i saldi, va detto, è un'arte che non ammette distrazioni. Per essere davvero sicure di acquistare a prezzi stracciati e comunque al costo più conveniente sul mercato, è necessaria e obbligatoria un po' di organizzazione preventiva.

Se siamo state brave a dare uno sguardo alle vetrine dei nostri shop preferiti, avremo già fatto una piccola mappa mentale di quello che ci piace e ci serve. Ora però il momento di passare all'azione è arrivato, seguendo 5 regole d'oro per sfruttare gli sconti dei saldi a nostro vantaggio. Qui di seguito e nella gallery in alto, i segreti delle compere perfette.

1) Girare per negozi, mai fermarsi alla prima offerta

2) Occhio agli outlet, dove i prezzi già convenienti scendono ulteriormente

3) Registriamoci alle newsletter delle grandi catene per avere sotto controllo le offerte

4) Saldi fino all'ultimo giorno, gli ultimi capi in magazzino vengono spesso scontati ancora di più nell'ultima settimana di offerte

5) Diciamo sì anche ai saldi online, che ci permettono di acquistare a prezzi bassi dal pc di casa

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.