IDEE REGALO

San Valentino 2018: 5 regali perfetti per lei

LEGGI IN 2'
E' quasi San Valentino e non si sa cosa regalare a lei? Ecco qualche idea da cui farsi ispirare.

San Valentino è vicino ma rimane un bel po’ di tempo per decidere il regalo giusto per lei. Se gli uomini conoscono bene la propria compagna non sbaglieranno. Senza orientarsi nelle solite cose come fiori e cioccolatini (che hanno stancato un po’) perchè non considerare idee romantiche ma anche utili, più adatte alle donne di oggi? Ecco i consigli e 5 doni perfetti per lei.

1) Borsa originale

Le ragazze amano le borse: perchè non regalare loro una borsa in stoffa personalizzata con una frase magari tratta da un film o da un romanzo per cui lei prova un forte passione. Magari con accanto una deliziosa illustrazione.

2) Weekend romantico

Un cofanetto-regalo per un viaggio da condividere. Luogo di destinazione? Un posto che lui e lei amano: meglio quindi un posto apprezzato da entrambi piuttosto che un luogo a sopresa, facendo attenzione ai gusti di lei (mare, montagna, natura o citta d’arte?)

3) Stampo per dolci

Se la ragazza in questione ama preparare dolci per sè e per gli altri regalate uno stampo per torte o delle formine per fare biscotti a forma di cuore.

4) Piastra o arriccia capelli

Lei ha una particolare cura per i capelli? Regalate una piasta lisciante da usare tutte le mattine prima di uscire e andare al lavoro, se li ha ricci, o un arriccia capelli per diventare riccia o farsi boccoli ogni volta che lo desidera perchè capita di essere stanca dei soliti capelli lisci.

5) Carta regalo personalizzata

Lei ama fare le fotografie e conservarle con cura in un archivio e porta sempre con sè la fotocamera per immortalare i momenti più belli. Perchè non regalare una carta regalo personalizzata con le sue foto preferite? Basta fare una ricerca sul web: si trovano diverse soluzioni del genere con ordinazioni per tutte le tasche. Sarà felice di incartare i suoi prossimi, grandi o piccoli regali utilizzando la sua carta personalizzata. 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.