MATRIMONIO

Matrimonio estivo, come vestirsi per essere eleganti senza soffrire il caldo

LEGGI IN 1'
Per non patire il caldo durante i matrimoni estivi, scegliamo un look che ci permetta di essere fresche ed eleganti allo stesso tempo

I matrimoni estivi, croce e delizia di chi vi partecipa e di chi li organizza. A fronte di giornate più lunghe, clima sereno e locali con giardino, fontane e specchi d'acqua da godere da mattina a sera, c'è lo spauracchio che tormenta tutti gli invitati alla cerimonia: il caldo, talvolta torrido, che pone nella condizione di non sapere come vestirsi per evitare le grandi sudate.

Eppure, un giusto compromesso per non soffrire la calura estiva, senza per questo rinunciare all'eleganza, si può raggiungere. Basta agire di furbizia e scegliere capi d'abbigliamento che ci permettano di non patire il solleone, quello che tanto spesso ci tormenta quando le cerimonie sono pomeridiane.

Nella gallery foto in alto, possiamo sfogliare qualche soluzione fresca e glamour per partecipare ad un matrimonio d'estate vestite in maniera raffinata. Dieci a lode al nostro look, che ci consentirà di arrivare alla fine della giornata senza preoccuparci di caldo e sudore.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.