SEDUZIONE

Massaggi di coppia, cosa acquistare per un San Valentino sensuale

LEGGI IN 2'
Per San Valentino organizziamo una romantica e sensuale sessione di massaggi di coppia, trasformando casa in una piccola SPA

Al San Valentino 2017 non manca poi molto, solo un paio di settimane abbondanti. Giusto il tempo di decidere come passare la nostra personale festa degli innamorati insieme alla dolce metà. Un pranzetto a base di pesce in quel bel ristorantino sul mare, una fuga d'amore in una romantica capitale europea o qualcosa di più intimo, fra le quattro mura di casa?

Quest'ultima soluzione è certamente la migliore se non possiamo o non vogliamo spostarci, un'opzione che ci permette di organizzare una cenetta a lume di candela con sorpresa pre-pasto, come una deliziosa sessione di massaggi di coppia per accendere l'atmosfera.

Per un San Valentino sensuale possiamo infatti divertirci insieme al partner, trasformando la sala da bagno e la camera da letto in una piccola SPA domestica. Per farlo acquistiamo candele e moccoli, copriamo il letto con morbidi asciugamani di spugna (così non rischiamo di macchiare le coperte) e stendiamo un manto di petali di rose dove serve.

In commercio è anche possibile acquistare dei kit già pronti, contenenti tutto l'occorrente per un piacevole rendez vous di coccole. In genere questi set comprendono oli massaggio edibili aromatizzati al cacao o al liquore cherry, che si possono spalmare e leccare via dalla pelle, conetti o bastoncini di incenso, piume per stuzzicare la fantasia.

Questa soluzione va benissimo se siamo a corto di tempo per scegliere qualcosa più nel dettaglio. Se invece abbiamo preventivato qualche giro per negozi alla ricerca degli item giusti, ricordiamoci di fare una piccola lista di indispensabili per la nostra serata hot di San Valentino.

Nella nostra gallery una piccola check-list da spuntare con qualche consiglio per gli acquisti.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.