TUTTO SULL'ASTROLOGIA

Come sarà il 2019 per i nati sotto il segno dei Pesci?

LEGGI IN 1'
Scopri le previsioni astrologiche del 2019.

Prima decade. Il nuovo anno parte in sordina, giusto il tempo per riprenderti dalle preoccupazioni che, in ultimo, hai dovuto affrontare sia in ambito professionale che sentimentale. Ma con l'arrivo della primavera non mancheranno le occasioni per dare alla tua vita una nuova e più gratificante direzione. Come spesso accade, sarà il tuo straordinario intuito a fare la differenza e a guidarti nella scelta più opportuna. In ogni caso, prediligi la concretezza all'evanescenza.

Seconda decade. Il 2019 sarà un anno di grandi stimoli, di forti suggestioni e di opportunità irripetibili. Forse persino troppe! La raccomandazione astrologica è quella di evitare di fare il passo più lungo della gamba e di non fidarti di chi millanta ricchezze smisurate. Fortunatamente ti verrà spontaneo rimanere con i piedi per terra e ascoltare il tuo intuito più che il canto delle sirene. Nella prima metà dell'anno muoviti con discrezione, poi con prudenza.

Terza decade. È arrivato il momento di rivedere le priorità, soprattutto in ambito lavorativo: ci sono in gioco il tuo prestigio e la tua autonomia. Finalmente hai le carte in regola per fare il salto di qualità a cui, da tempo, stai lavorando. Adesso è fondamentale stabilire il valore dei tuoi talenti, delle tue idee, della tua esperienza. Non lasciare nulla al caso, soffermati sui particolari e, come sempre, ascolta attentamente il tuo intuito prima di decidere.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.