MATRIMONIO

Il catering

LEGGI IN 1'
Il catering del matrimonio.

Questo tipo di servizi permette di affidarsi a persone esperte che ci aiuteranno a scegliere la soluzione più adeguata a seconda del budget, del numero degli ospiti, dell'atmosfera dell'intera cerimonia e della scelta delle modalità del ricevimento.

Nel caso poi si opti per il banqueting gli sposi, non dovranno neppure preoccuparsi di scegliere la location. Le agenzie specializzate, si preoccuperanno di prenotare quella ritenuta più idonea in base alle esigenze prospettate dagli sposi. Esse poi provvederanno anche, oltre all''allestimento dei tavoli, all'illuminazione e a tutti i dettagli della festa.

Tra i punti di forza delle agenzie di catering e banqueting c'è proprio l'organizzazione dell'intrattenimento e la cura degli impianti luce e audio. E poi ancora la fornitura di addobbi floreali, o l'allestimento di gazebo; i servizi foto / video; il noleggio di auto e pullman con autista.

Il momento dell'aperitivo è senz'altro tra i più importanti in quanto gli ospiti, devono essere accolti nel migliore dei modi. Mentre per il pranzo è preferibile mantenere un'impronta tradizionale, per l'aperitivo si può tranquillamente "osare" qualcosa di più originale sia per quanto riguarda il cibo, sia per quanto concerne la sua presentazione.

Ed in questo la consulenza e l'aiuto di un'agenzia di catering senza dubbio potrà essere molto utile nel suggerire idee, consigliare su quelle che sono le ultime tendenze, valutare le soluzioni più idonee in base ai gusti degli sposi.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.