CINEMA

Autunno in tv: pronta con coperta e pop corn?

LEGGI IN 3'
L’estate se ne va per lasciare posto all’autunno, ma niente panico! La stagione fredda porta con sé un sacco di soprese, specialmente per le appassionate di serie tv come te!

Storie d’amore in cui puoi rispecchiarti, intrighi e colpi di scena. È questo ciò che cerchi in una serie tv? Non puoi perderti queste uscite autunnali allora!

The Crown

Se sei in attesa della settima stagione di Downton Abbey puoi dilettarti con un’altra serie in costume, The Crown, che narra le trame e gli amori dei più importanti palazzi della Londra del '900, dove una giovane principessa Elisabetta è pronta a diventare la più famosa Regina del mondo.

Dal 4 novembre su Netflix in Germania e Stati Uniti, lo troverai al più presto anche sottotitolato in Italiano.

The Affair

Questa serie lo scorso anno ha vinto il Golden Globe in quanto, sin dai primi episodi, la trama viene presentata dal punto di vista personale di ciascuno dei personaggi, ed è assolutamente avvincente!

Noah, insegnante e romanziere in erba con una moglie proveniente da una famiglia benestante, ha una tresca con Alison, giovane cameriera a sua volta sposata e conosciuta mentre è in vacanza con la famiglia a Montauk, Long Island. Fin qui niente di “strano”, se non fosse per una morte scomoda che genera ancora più caos fra le due famiglie.

Torna per la S03 il 20 novembre oltreoceano, presto sui nostri schermi!

Jane the Virgin

Jane è una giovane ventitreenne sognatrice felicemente fidanzata con Michael, ambizioso detective di Miami. La madre Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, bigotta e timorata di Dio, inducono la protagonista ad arrivare ai suoi vent'anni ancora vergine. Per errore, Jane si scopre incinta… come sarà potuto succedere? Se sei curiosa, sappi che la seconda stagione è ancora inedita: hai tempo per guardare la prima e capire se è nelle tue corde!

Se, invece, sei un tipo che preferisce azione, scene al cardiopalma, storie di droga ed inseguimenti di polizia, magari accanto a tuo marito, ecco i titoli che non puoi perderti.

Narcos

Narcos si basa sui fatti veramente accaduti relativi alla crescita e diffusione dei cartelli della droga in Sud America e dei tentativi da parte delle forze dell'ordine per contenere questi traffici. Ne scaturisce un brutale e sanguinoso conflitto tra il famigerato boss della cocaina colombiana Pablo Escobar e Steve Murphy, un agente della DEA statunitense inviato in Colombia in missione.

La seconda stagione comincia il 2 settembre su Netflix Italia.

Bloodline

È l’avvincente storia di una famiglia benestante delle Keys, in Florida, che cela terribili segreti. I fratelli sono eredi di una bella locanda appartenuta alla loro famiglia per 50 anni: i bei ricordi d’infanzia che nasconde solo molti, ma dal passato si affacciano anche storie oscure.

Hai tutto l’autunno per metterti in pari con le prime 2 serie e goderti la terza nel 2017.

The Night Of

The Night Of è una miniserie televisiva composta da 8 episodi ed interpretata dal bravissimo John Turturro nei panni di un avvocato in disgrazia a caccia di dollari facili e casi disperati. La trama si basa sulle indagini di polizia e i procedimenti legali, ed è perfetta se non ami le serie troppo lunghe di avvocati come Suits o Scandal.

Terminata il 28 agosto negli USA, sarà visibile sugli schermi italiani a partire da Novembre.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.