FESTIVITÀ E RICORRENZE

Natale di gioia

LEGGI IN 2'
Moltiplica le idee, c’è un regalo divertente per ognuno di loro.

Indice dell'articolo

Duktig

Se le vostre bambine restano ammaliate di fronte ai cake designer visti in televisione o alle vetrine delle pasticcerie questo è il regalo che fa per loro. Un set da pasticceria, con tanto di muffin, torte con candeline e altre specialità: tutte di stoffa! Ed esistono anche il set da frutta e quello da pranzo!

Nastro d’equilibrio

Un po’ uno sport, un po’ un gioco, un po’ una sfida con sè stessi: camminare in equilibrio su un nastro è ognuna di queste cose e riporta inevitabilmente con la mente al mondo del circo e della giocoleria, da sempre un’autentica passione per tutti i bambini! Ecco un nastro pensato apposta per grandi acrobazie a pochi centimetri da terra.

SuperPaquito

Un tablet dedicato ai bambini, per divertirsi e imparare. Dotato di sistema operativo Android, e-reader e macchina fotografica è un vero e proprio gioiellino di tecnologia pensato però in tutta sicurezza: i genitori possono impostare il tempo di utilizzo e l’accesso a internet, che non è comunque consentito nei siti social.

Dondolo macchina Funny Farmer

Questo Natale regalategli la sua prima macchina! “Carrozzeria” morbidissima in peluche, seduta sicura con cinture di sicurezza e... base in legno. L’alternativa al cavallo a dondolo classico è questa macchinina cavalcabile che permette al vostro bimbo di giocare in tutta sicurezza.

Borsa Big Kitty

Ci sono personaggi che conquistano una generazione: Hello Kitty è nel cuore delle bambine di oggi! Una borsetta rossa in poliestere rossa con il volto della gattina sarà un regalo apprezzatissimo per giocare alle grandi o per sostituire lo zainetto della scuola materna.

Le Petit Prince Box

È una favola adatta ai bambini più grandicelli, e se l’hanno letta non possono che averla amata. Moleskine realizza una special edition dedicata al Piccolo Principe: cartoline, adesivi e album racchiusi in un prezioso cofanetto. 

Lavagna

Una classica lavagna nera con tanto di pallottoliere, un gioco dell’infanzia appartenuto alle mamme che però può sempre stimolare la fantasia dei più piccoli. E' senza dubbio anche un complemento d’arredo per dare un tocco vintage alla cameretta.

Micro Robot

Tanti sono i bambini che hanno una paura tremenda degli insetti ma... altrettanti sono i bambini che li adorano! Per gli appassionati di scarafaggi e ragni ecco questi piccoli insetti robot: hanno un interruttore e possono esplorare lo spazio circostante con le loro antenne, scappare, reagire ai rumori. Inseguimenti assicurati!

Pigotta di Unicef

Pigotta è la bambola di pezza che fa giocare una bambina qui e sorridere un bambino lontano. Realizzata dai volontari dell’Unicef in modo totalmente artigianale può essere “adottata” nelle piazze o sul sito. Con questo acquisto porterai a casa un pezzo davvero “unico” e combatterai la mortalità infantile, con un gesto di solidarietà.

Detective per gioco

Giocare al detective è la sua passione? Scovare il colpevole e risolvere il caso è possibile con questo libro, completo di kit per prendere le impronte digitali e periscopio da costruire. Un modo di avvicinare i piccoli al mondo dei libri facendoli divertire e interagire col mondo intorno!

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.