COMPLEANNO

Come festeggiare i 50 anni di mio marito, 5 idee speciali

LEGGI IN 2'
Gli spunti per festeggiare i 50 anni di tuo marito e farlo contento per il suo compleanno

Tuo marito compie 50 anni e vorresti organizzare qualcosa di speciale: come festeggiare questo compleanno importante? Qualunque sia il tuo budget, l’importante è fare qualcosa che sia in linea con il suo modo di essere.

Come festeggiare i 50 anni di mio marito, 5 idee speciali
1) Stampare 50 foto
Seleziona delle foto che ritraggano i momenti salienti della sua e della vostra vita, le persone più care, i luoghi e le cose che gli piacciono: puoi inserirle in un album con la copertina decorata da te. Certo, la nostalgia è in agguato!

2) Trovare una location insospettabile
Vorresti organizzare una festa a sorpresa? Oltre a valutare bene se può piacergli oppure no, pensa a una location particolare e insospettabile, dal supermercato alla biblioteca: qui trovi gli altri spunti sul posto in cui farsi trovare con parenti e amici.

3) Festeggiare la sera prima
Un’altra idea per i 50 anni di tuo marito è anticipare la sorpresa alla sera prima con un incontro a due. Non pensare solo ai suoi piatti preferiti, ma sorprendilo con un momento piccante: potresti inserire una piacevole novità, come un massaggio o un gioco con il cibo, o prova ad accontentarlo rispetto a qualcosa che gli piace.

4) Coinvolgere i suoi amici lontani
Se i suoi amici più cari sono lontani, coinvolgili comunque per il compleanno di tuo marito: chiedigli di mandarti un brevissimo video che trasmetterai durante la festa oppure predisponi un collegamento in diretta, tramite Skype, WhatsApp o un’altra piattaforma.

5) Passare una giornata da ventenni… o quarantenni
Per festeggiare i 50 anni di tuo marito, rifletti su cosa gli piacerebbe fare, ma rinvia da tempo perché è sempre impegnato, non c’è stata l’occasione oppure oramai si sente troppo grande, quindi organizza il tutto: magari concedetevi di fare qualcosa da ragazzini, ovviamente senza esagerare!

Che cosa hai deciso di organizzare per festeggiare i 50 anni di tuo marito?

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.