RIMEDI NATURALI

Tutta l'energia della primavera

LEGGI IN 1'
Caricati di energia e scopri come vivere la bella stagione alla grande. Eccoti alcune idee per ritrovare la giusta vitalità dopo i lunghi mesi invernali.

Finalmente abbiamo potuto chiudere nell'armadio con un respiro di sollievo calze, maglioni e cappotti per lasciare spazio ad abiti più leggeri e colorati. La primavera è oramai entrata nel vivo e presto sarà già tempo della fatidica prova costume.

Non farti cogliere di sorpresa e comincia a preparare il tuo corpo e la tua mente. Iscriviti ad uno dei tanti corsi proposti dalla nuova tendenza dello slow fitness poiché aiutano a ritrovare un equilibrio psicofisico di lunga durata.

L'idea base del fitness calmo è quella di rallentare ed eseguire esercizi dolci. Tutto sta nel fermarsi e trattenere la posizione in modo da contrarre la muscolatura e massimizzare la forza muscolare e tonificare i muscoli durante i movimenti.

Ci sono proposte per tutti: dallo yoga al pilates, alla ginnastica in acqua che distende e tonifica. Per ridare splendore alla pelle, resa opaca e arida dal lungo inverno, inizia un ciclo regolare di scrub e maschera che idrata e nutre in profondità.

Segui lo stesso consiglio anche per i capelli. Il freddo invernale è spesso una delle principali cause di un capello rovinato e spento. Tuttavia, se ami la lunghezza dei tuoi capelli, non sentirti costretta a tagliarli, puoi fargli trovare energia in modo altrettanto efficace anche senza forbici.

Da oggi puoi utilizzare Gliss Total Repair di Testanera, la nuova linea completa di shampoo, balsamo e trattamento che ripara e protegge a fondo i capelli secchi e danneggiati, ridonando vigore e lucentezza. Che la primavera abbia inizio!

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.