STILI E TENDENZE

Piccole fashion victims crescono

LEGGI IN 1'
Le bambine iniziano fin da presto ad apprezzare l'alta moda con Swarovski ed altri

PICCOLE FASHION VICTIMS CRESCONO!

Non è mai troppo presto per imparare ad apprezzare le cose belle. Sarà per questo che l'haute couture sempre di più guarda alle nuove generazioni. Andiamo alla scoperta degli accessori glamour under 10 più originali e divertenti!

Per un tocco fashion fin dalla tenera età ecco arrivare i ciucci di Swarovski, dedicati ai bimbi più alla moda. Declinati in azzurro o rosa, gli accessori sono arricchiti dalla luce del cristallo e sono ideali per mamme sempre attente ad ogni particolare.

Per i bimbi che vogliono essere trendy anche a casa Naj Oleari propone le pantofoline in feltro funny, colorate e calde, ideali per stare comodi e protetti. Tutto all'insegna dei materiali naturali, atossici e studiati per divertire mamma e bimbo.

Ma come trascurare l'aspetto più importante nella vita di ogni bimba, il gioco? Ecco arrivare le nuove bambole della Barbie Collector 2008, un'edizione limitata da red carpet che riunisce alcune delle più belle ed esclusive creazioni firmate stavolta da Badgley Mischka e Tarina Tarantino.

Per tutte le fashioniste cresciute che non vogliono dimenticare la bambina che è in loro, Vivienne Westwood ha presentato a Parigi il suo "Chaos point". Tinte forti e un omaggio alla creatività dei bambini per un collezione raccontata con innocenza per parlare di  buon senso al mondo contemporaneo.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.