donnad logo
● Per le amanti della buona cucina ecco tante ricette gustose per stupire tutti ad ogni occasione! ● ● Non perdere le fantastiche occasioni dello shop on line di Casa Henkel! ● ● Iscriviti gratuitamente alle Newsletter di DonnaD! Ricette, concorsi, consigli e idee creative pensate solo per te! ●
Commenti: 85
Perché non dimagrisco?

In pillole:

Se a monte esiste un malessere di tipo psicologico è necessario esprimerlo allo specialista prima di iniziare un regime dietetico ed affrontare la dieta solo quando sei tu stessa a volerlo.

anche la postura è importante, una volta corretta potrai eliminare meglio le tossine poiché migliorerai la circolazione sanguigna.

per favorire il metabolismo e l'umore puoi assumere tre pastiglie al giorno per almeno tre mesi, una dopo ogni pasto, di alghe provenienti dal lago vulcanico Klamath.

L'hai iniziata molte volte ma spesso con esisti inferiori alle tue aspettative e così la tua dieta finisce tristemente e la 'linea' diventa un miraggio. In campo dietetico la volontà a volte non è sufficiente per ottenere i risultati sperati ed è quindi importante fare un attento esame di coscienza per capire i veri motivi dell'ennesimo insuccesso. Tramite alcuni spunti e quesiti ti aiutiamo a comprendere quali possono essere gli errori che compi in modo che la tua prossima dieta, meglio se preparata con uno specialista, sia più efficace:

'INIZIO BENE MA NON RIESCO AD ELIMINARE GLI ULTIMI CHILI' - E'facile perdere anche cinque/sei chili nei primi mesi di dieta poiché con essi viene eliminata l'acqua contenuta nei tessuti, il grasso invece viene rimosso in un secondo momento. Perché la dieta abbia un esito positivo è importante associare dell'attività fisica che accresca il carico di lavoro. Una sequenza di esercizi da fare in una palestra attrezzata può essere di valido aiuto: pesi liberi, macchine ed elastici servono a far bruciare maggiormente il grasso concentrato nelle zone adipose; inizia con poco peso poi aumenta gradatamente lo sforzo caricando con più pesi e facendo brevi sequenze ginniche così da non affaticare troppo le articolazioni.

'DIMAGRISCO DAPPERTUTTO TRANNE DOVE NE AVREI PIÙ BISOGNO' Il tuo cruccio sono le cosce e i fianchi? La sola dieta non è sufficiente ad eliminare il grasso depositato in quelle zone, anche la ginnastica mirata però può non dare gli esiti sperati. L'attività fisica scelta deve far lavorare tutte le masse muscolari e non solo le gambe e i glutei, l'organismo è predisposto per recuperare l'energia necessaria da tutte le parti del corpo e tu in questo modo farai meno fatica . Anche la postura è importante, una volta corretta potrai eliminare meglio le tossine poiché migliorerai la circolazione sanguigna. Attenzione al sale in cucina che produce ritenzione idrica cerca di usarne poco, diminuisci i latticini e tutti gli alimenti ricchi di grassi saturi.

'INIZIO LA DIETA MA NON RIESCO MAI A PORTARLA A TERMINE' Ti sei mai chiesta se vuoi dimagrire veramente? A volte la voglia di diventare magra ti viene trasmessa dalla televisione, dai giornali, ma tu ti senti maggiormente a tuo agio con forme più ammorbidite, a volte invece quelle rotondità un po' accentuate sono come una barriera, un modo per tenere lontani gli altri. Se a monte esiste un malessere di tipo psicologico è necessario esprimerlo allo specialista prima di iniziare un regime dietetico ed affrontare la dieta solo quando sei tu stessa a volerlo. Il giusto atteggiamento mentale aiuta a perdere chili molto più delle rinunce drastiche.

'PERCHÉ LA MIA AMICA DIMAGRISCE PRIMA E MEGLIO DI ME?' Siete partite insieme proprio per farvi coraggio e non mollare tutto alla prima difficoltà ma la tua amica sta ottenendo risultati che tu invece non vedi ancora. Prima di tutto è necessario pensare da quale situazione siete partite, in secondo luogo ognuno ha un metabolismo diverso quindi tende a rispondere ad una dieta in modo differente, terzo bisogna considerare l'attività fisica alla quale si dedica la tua amica, una ginnastica di tipo aerobico per esempio produce un dispendio di calorie molto inferiori rispetto ai pesi che aumentano il metabolismo dei grassi anche durante il sonno grazie all'incremento della temperatura nei muscoli. Per ultimo osserva cosa mangia la tua amica o chiedi il suo tipo di regime alimentare e fai attenzione agli alimenti 'fuori-pasto'.

'QUANDO SONO A DIETA MI DEPRIMO E LA VIVO MALE' Non devi vivere questa situazione temporanea come una punizione ma bensì come un passaggio temporaneo per ottenere un traguardo importante. Nei momenti di sconforto immaginati snella e felice avvolta in un abito che non hai mai potuto permetterti, queste riflessioni aiuteranno la tua sfera emotiva a non deprimersi. E' vero che la dieta ha bisogno di costanza ma se saltuariamente cadrai in tentazione non fartene un senso di colpa, qualche trasgressione è utile a ripartire con più entusiasmo. Per favorire il metabolismo e l'umore puoi assumere tre pastiglie al giorno per almeno tre mesi al giorno, una dopo ogni pasto, di alghe provenienti dal lago vulcanico Klamath che sono ricche di aminoacidi e sali minerali: aiutano a bruciare i grassi ed a mantenere alto l'umore.

'PERCHÉ L'AGO DELLA BILANCIA NON SCENDE ANCHE SE FACCIO MOLTA ATTIVITÀ E MANGIO CORRETTAMENTE?' Se stai seguendo una programma ginnico ed una dieta bilanciata e dopo aver perso 4/5 chili non riesci a diminuire di peso forse hai raggiunto la tua quota salutare quella che è identificata con l'IMC (indice di massa corporea). Un altro motivo potrebbe essere che il tuo fisico sta sostituendo la massa grassa con i muscoli e che quindi non c'è una riduzione drastica di massa ma bensì un rimpiazzo. Anche il sonno potrebbe essere complice di questo rallentamento, durante la notte il nostro organismo produce la leptina una sostanza che alza il senso di sazietà durante il giorno: verifica quante ore dormi per notte.

Lascia il tuo commento

Per commentare devi effettuare il login

Ultimi commenti

da madlene231: 08.12.2010

cia a tutto. Voglio dire che concordo con il fatto che il peso si perde soltanto fare attività fisica e dieta ma in tanti casi questo non sta aiutando...come combattere con la fame nervosa ? in un forum avevo letto che sono riusciti soltanto prendendo il reductil. ci ho provato. in 4 mesi ho perso 11 kili. discretamente vero ?!

da giuliascud.59: 25.08.2009

tutti questi consigli e soprattutto questi prodotti,fanno bene solo a chi li vende!!!!!!

da valenty: 08.08.2009

io voglio ingrassare non voglio dimagrire

da ciuky: 31.07.2009

Io ho 30 anni e peso "da sempre" 52kg, sono alta 1,65, è da 13 anni ke pratico una leggera "ginnastica fai da te", in casa, basta poco:una cyclette, un manuale di stretching ma SOPRATUTTO LA COSTANZA! Ne pratico semplecente 30min al dì x 5 giorni a settimana e "mi riposo" per i 3/4 mesi estivi. Faccio sempre le scale e una sana cammina ogni volta che posso all'aria aperta. Il tutto abbinato a una buona e variata alimentazione (+almeno 4 porzioni di frutta e verdura). Vi faccio una piccola confidenza:non rinuncerei ai dolci! Un consiglio:prima di iniziare una qualsiasi attività sportiva o dieta rivolgetevi sempre a uno specialista!!

da angy: 30.07.2009

io ho fatto una dieta seguita da un medico x 2 anni, ho perso 45kg e adesso da 15 anni sono in perfetta forma non è vero che senza controllo ci si riesce

da Toronto: 30.07.2009

Io non ho tendenza ad ingrassare fortunatamente

da Fenomena: 29.07.2009

Esatto cioso, io ho perso 2 kg, solamente evitando di mangiare carne di maiale e formaggio....

da cioso: 28.07.2009

secondo me non è poi così corretto perchè si può dimagrire anche senza spendere tanti soldi solo per fare comodo ai venditori perchè si può calare di peso anche mangiando sano e non cose che ingrassano questo è il mio parere e penso anche di altre tante donne.

da o9dany: 28.07.2009

ottimo

da grumina: 28.07.2009

Correte gente, correte!

da sorriso952: 28.07.2009

tutto interessante..ma da quando ho tolto la tiroide e sono divenuta iper insulimica..prendo regolarmente metformina ma àime non dimagrisco!!!!!!!!!!

da El Figos: 28.07.2009

Non vedo grosse novità...

da Fenomena: 28.07.2009

Amiche, fate come me: ballate ballata ballate. Tra un valzer ed un tango la mia linea è perfetta. E poi è migliore anche l'umore.... Baciotti

da Io: 09.07.2009

nn ho mai fatto una dieta e nn ho intenzione di farla, sto attenta a quello che mangio, cioè cerco di mangiare meno, a pasto e faccio attività sportiva, ma nn dimagrisco, nn so neanche come ho fatto a ingrassare di 4 kg visto che ho sempre mangiato alla stessa maniera, ho scritto anche all'esperta on-line ma nn mi ha mai risposto...

da punto bianca: 03.07.2009

ciao, io dimagrisco 6/7 chili e poi mi blocco, dove si trovano queste alghe del lago vulcanico?

da rosangelacolombo: 02.07.2009

qualche spunto per riflettere c'è! comunque è tutto relativo: dipende dall'età, dallo stile di vita, dallo stato psicologico e.. dal tempo e dal budget a disposizione!!!! una cosa mi è piaciuta molto però: nella mail, in un articolo successivo a questo c'è la proposta di una ricetta alle melanzane e al tonno... non certamente dietetica.... per fortuna il link ti rimanda all'articolo di psicologia!!!! BRAVE BRAVE... ALLA REDAZIONE.

da gipsy: 27.06.2009

hey!!girodiboa ti invidio tanto io ero 49kg prima della gravidanza ora sono 72kg non riesco a perderli guardo mio figlio e mio marito e invidio anche loro mangiano come due belve io invece rinuncio sempre e non perdo un etto!maormai mi sono rassegnata l'articolo uno come tanti altri che poi almeno serve per metterci tutte aconfronto con le varie esperienze;questo è stato ciò che ho apprezzato ciao a tutte!

da bigmami: 27.06.2009

io sto seguendouna dieta, se si può parlare di dieta perchè io mangio tutto e sono seguita da un nutrizionista e i risultati sono fino ad ora -10 chili in 9 mesi. E' durissima ma non desisto. a proposito di pillole penso che fanno bene solo a motivare la dieta ma nulla di concreto.

da babe60: 24.06.2009

Ho sempre avuto un pò di pancetta che ho smaltito solo facendo attività fisica, peccato che sia pigra e che appena smesso l'abbia messo di nuovo su...c'è un rimedio senza fare ginnastica? Grazie!

da rossy.nap: 22.06.2009

una teoria ottima ma non supportata da una dieta...una di quelle sazia gli occhi e poco calorica o anche quella lampo da fare1settimana

da evola: 22.06.2009

aiutooooo come si smeltiscono i kili della gravidanza??? ero una 42 in partenza ora sono 48!!!!!!!!!! grazie per qualche consiglio ma vorrei una frase che mi dia determinazione nell'iniziare la dieta sul serio

da anna: 22.06.2009

l'articolo é molto buono, però non avete parlato del grasso nel giro vita. io sono aumentata solo li. che si fa? anna

da robertoni: 22.06.2009

bilanciato

da sugarcla: 22.06.2009

Per chi voleva sapere dove trovare le alghe... http://www.parafarmacia.ca.it/dettaglio-27-prodotto-algha-klamath-180-tavolette.html Mi piacerebbe sapere da girodiboa che dieta ha seguito. Dal canto mio. ho perso in due mesi quasi 9 Kg seguendo il libro della Lambertucci, ma prim'ancora eliminando per 3 settimane ogni carboidrato e/o farinaceo (ed è stato difficoltosissimo, considerando che non stavo a regime dietetico da anni ormai). Ho iniziato ad andare in piscina, e spalmare una crema anticellulite al mattino e una la sera. Ho integrato con LIERAC Anti-eau al mattino e LIERAC Anti-gras prima del pasto della sera e mi preparo mezzo litro d'acqua al giorno con fito-elementi volti al lasciar smaltire l'acqua e drenare. Quando ho avuto episodi di mal funzionamento intestinale ho usato del carbone vegetale. Ora sto re-integrando con formaggi e qualche volta varboidrati, sicchè la perdita di peso è ben più lenta di prima, ma i tessuti e la "forma" sono cambiati radicalmente e in meglio. Insistere.

da sugarcla: 22.06.2009

http://www.parafarmacia.ca.it/dettaglio-27-prodotto-algha-klamath-180-tavolette.html

da saram: 22.06.2009

Ma perchè nessuno pensa mai a darci suggerimenti su come prendere qualche chilo? Ho un metabolismo isterico, e non riesco a prendere quei due chiletti che mi renderebbero più graziosa e meno fiacca!

da elelety: 22.06.2009

Salve a tutte...in effetti questo articolo dice cose scontate...a me hanno consigliato di ridurre le tre p degli alimenti ovvero PANE,PASTA e PASTICCINI!Funziona in effetti ma quanto è dura...bacioni!

da -: 21.06.2009

a volte grassi è bello

da sarah: 21.06.2009

niente di nuovo...

da -: 21.06.2009

l'articolo e' buono ma io ho trovato utile l'ultimo libro della lambertucci...e..... scusate la pubblicita'

da milly: 21.06.2009

TUTTE COSE CHE GIA' SAPEVO

da -: 21.06.2009

buono

da Lory: 21.06.2009

Ci provo sempre da sola a mettermi sulla rettta via ma prima o poi sgarro...

da fra: 21.06.2009

interessante..ma purtroppo solo tante belle testimonianze non aiutano bisogna avere molta forza di volontà e non è facile esempio io se non vedo dei risultati discreti cioè almeno 4 kg al mese dopo un pò mollo non ce la faccio. sò che non va bene ma è sempre questione di volontà. io ho sempre fatto ballo e pesavo su 57 kg per 1.67 di altezza, smesso il ballo ho iniziato a ingrassare,ora ho un bimbo di 30 mesi e sono arrivata al peso di 97 kg... help help

da neve-neve: 21.06.2009

Quado si aumenta di peso si aumenta molto lentamente ed altrettanto lentamente si diminuisce,bisogna creare degli obbiettivi non molto grossi per cominciare, ed avere molta pazienza .

da neve-neve: 21.06.2009

molto buono questo articolo complimenti!

da micrina2: 21.06.2009

utile ed interessante

da carol: 21.06.2009

wau xsabrix mi dispiace per te nn vorrei mai trovarmi nei uoi panni

da carol: 21.06.2009

una mia amica a causa della dieta è morta a 18 anni per anoressia e tutto perchè una gonna che a lei piaceva non ggli entrava. questo perchè i negozi di abbigliamento giovanili difficilmente vendono abbigliamento dalla 42 in poi...che dobbiamo fare le alici secche con pelleossa? l' uomo vuole la carne altrimenti nel letto che tocca?

da carol: 21.06.2009

come fate a dire che l' italia è la più bella non avete il coraggio di ammettere che vivete in una discarica. ma li conoscete i veri paradisi...poveri illusi!

da martina: 21.06.2009

non avetescritto, perchè se segua una dieta ferrea fatta da un dietologo dopo un mese non mi sono neanche sgonfiatà, non dimagrita. Per la precisione dovrei perdere 30 chili e dopo un mese dovrei vedere risultati anche se piccoli, dopo 5 mesi sono dimacrita di 2 chili perchè?

da morganaray: 21.06.2009

Dice tutte cose scontate...

da giraffa ciarliera: 21.06.2009

interessante ed obbiettivo

da graziellagri: 21.06.2009

l'articolo è interessante e risponde ai "perchè non dimagrisco"

da sara65: 21.06.2009

io nel 2005 ho perso 18kg senza fare niente.....mi sono alzata una mattina e avevo deciso che nn me ne fragava più niente di nessuno,ho messo da parte bollette,problemi discussioni e mi faceo scivolare addosso tutto...pultroppo le preoccupazioni nn le puoi accantonare per sempre..e ad oggi li ho rimessi peso 90kg..e diete e figurella (soldi buttati)creme tisane ecc ecc nn sono servite a niente! ci vuole serenità tutto il reesto viene da solo!

da rovimaro: 21.06.2009

3 anni fa a causa della separzione ero arrivata a superare i 100 kg, niente depressione ma fame nervosa, in due anni ho perso 30 kg senza rinunce e senza soffrire e sopratutto senza far soffrire chi mi stava vicino, cosa che capita quando sei a dieta Robi

da marzia: 20.06.2009

e chi non può prendere le pillole alle alghe, perchè assume l'eutirox per la tiroide che fa? Poi prendo pure il tamoxifene ed inoltre non ho molta fiducia nelle pillole, vorrei cambiare il mio metabolismo, ma so che è difficile, specialmente con l'ipotiroidismo. Sono alta 1,68 e peso 63 kg

da xsabrix: 20.06.2009

sono ingrassata 35 kg negli ultimi 6 anni, adesso sto seguendo una psicoterapia di gruppo per i disturbi del comportamento alimentare, sono seguita di una psichiatra, 2 psicologhe e una nutrizionista...e tutto cmpletamente gratis, tramite mutua! ancora non ho avuto particolari risultati ma ero già stata avvisata che la terapia dura parecchio. chi, come me, perde assolutamente il controllo sull'alimentazione, chi si abbuffa senza quasi rendersene conto, come se non fosse padrona di se stessa, si informi su quale asl presta questo servizio, perchè, spesso la dieta non basta e una psicoterapia può essere la soluzione!!!

da babula: 20.06.2009

sono alta 1,67 e peso quasi 78 kg, in un anno ho preso più doi tre chili, ma non sono andata in palestra quest'anno poi la scorsa estate sonon stata in giro per l'Italia per tre mesi , quindi dieta addio... e in più, a causa dsi questo girovagare non ho potuto portare il mio cane, perch9 vcon lui faccio delle lunghissime passeggiate, anche a passo svelto, il che non quasta, mettiamoci pure che sono in memopausa, tutte condizioni favorevoili per mettere su fianchi e pancetta che non ne vuole sapere di andarsene, nonostante i miei buoni propositi. che faccio? Peovo con Klamath? milly

da rossielena: 20.06.2009

l'articolo merita..se qualcuno vuole darmi consigli..sono tutta orecchi.

da rossielena: 20.06.2009

ciao girodiboa...caspita..come hai fatto?

da francy: 20.06.2009

salve..io ho capito che per dimagrire bisogna solo "attapparsi la bocca" qui tutto quello che si ingoglia va per grasso!!comunque sono da tre anni sotto un dietologo e sono scesa 22 kg,e quello che ho capito e' che parte tutto dalla nostra testa!!un saluto

da panterarosi: 20.06.2009

sembra ci sia proprio tutto... adesso proverò anche con l'alga Klamath, grazie del consiglio panterarosi

da nellamorgana: 20.06.2009

occorre solo forza di volontà! 15 anni fa ho perso 27 kg in 7 mesi! recentemente ne ho ripreso qualcuno ed ora dal 4 maggio sono a dieta e ne ho perso 6,5. bisogna volerlo davvero e non servono pillole miracolose :) un saluto a tutte! NELLA

da lollola: 20.06.2009

l'articolo nn dice la cosa + importante: per dimagrire, ma soprattutto poi per restare in forma deve esserci costanza. nn serve stare a dieta ferrea e fare tanta attività fisica per 5 mesi e poi ricominciare a mangiare in modo sregolato e tornare ad essere pigri.... si otterrebbe un effetto yo-yo dannosissimo per l'organismo. quindi nn occorrono pillole miracolose, basta assumere uno stile di vita sano. forse ci vorrà di + per raggiungere il peso forma, ma poi si riesce anche a mantenere :).

da -: 19.06.2009

IO HO DIMAGRITO 10 KG IN 2 MESI. ADESSO PESO 56KG E SONO ALTA 1,65. HO RAGGIUNTO IL MIO PESO IDEALE E LO MANTENGO DA ANNI. VUOI SAPERE COME???? se interessati scrivetemi forestarita@tin.it

da francycarlo: 19.06.2009

anna84... come hai fattoooooo???? baci francy

da bebora: 19.06.2009

se la vita e' monotona e grigia,il cibo sembra te la possa far vedere un po' piu' rosa!

da aryel: 19.06.2009

articolo al quanto generico le pillole non fanno miracoli da anni combatto con i miei chili che a volte lievitano e a volte calano,l'unica cosa positiva e che leggendovi mi sono sentita meno sola

da roxendgl2: 19.06.2009

dove trovo le pastiglie alle alghe del lago klamath?grazie

da eva.costantino: 19.06.2009

+da quando sono andata in pensione ho acquistato tre chili che non vanno via. prima facevo una vita sedentaria, gli anni, la malattia asmatica che mi costringeva prendere periodicamente il cortisone, la menopausa, ero arrivata a 96Kg, che riuscivoa malapena a contenere. Oggi, che camkmino faccio ginnastica e vado in bicicletta, ono aumentata ancora di 3 Kg. e non riesco a mandali giuù. Ci sarà una maniera per smaltirli?

da liliane: 19.06.2009

UN PAIO DI BUON COSIGLI C'ERANO.GRAZIE

da -: 19.06.2009

attenzione alle pillole di alghe, se si hano problemi ala tiroide e si assume tiroxina!

da vulcania: 19.06.2009

qualcuno ho fatto la dieta ovunque del dottor donnarumma di gubbio ?pare sia buona anna l'articolo è utile

da sandra: 19.06.2009

è la solita stronzata, lo sanno tutti che se mangi meno dimagrisci, e quando il cervello se ne frega di dimagrire che non riesci a mangiare meno.Come agire sul cervello nessuno lo sà. Devi cambiare il tuo stile di vita ma se non si puoi nessuno sà cosa fare

da aura: 19.06.2009

credo di essere a dieta da tutta la vita .... sono come uno yo yo a periodi salgo ed altri scendo ma non di un kg o due ... ma di 40 50 kg ... una tragedia .. una cosa che i dietologi non hanno ancora capito che se anche si vuole dimagrire non si può abbandonare il paziente per tre mesi da solo ... bisogna aiutarlo, motivarlo,fargli capire che può farcela, che qualcuno pensa a lui/lei ... invece siamo solo un foglio di carta e se non riusciamo nell'intento ... PEGGIO PER NOI ...... L'articolo scritto è molto generico e si reclamizza un prodotto che bisogna pagare e prendere a scatola chiusa senza sapere se o chi può assumerlo senza procurare danni .. UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI/E COME ME CHE STANNO RIPROVANDO A DIMAGRIRE

da bravapat: 19.06.2009

anch'io sono in difficoltà, ho provato la dieta di Naturhouse, ma non ho visto alcun calo, neanche di un etto... e sì che l'ho seguita alla lettera per sei mesi!

da -: 19.06.2009

adoro il mare, abito al mare e quando vado in vacanza scelgo località di mre

da girodiboa: 19.06.2009

da quando seguo la mia nuova dieta tutti i preconcetti precedenti sono spariti. Ho perso ben 16 kg in 4 mesi senza soffrire la fame, senza pillole, e senza esercizio fisico. sono in forma e di ottimo umore perchè non rinuncio a nulla. girodiboa

da anna84: 19.06.2009

Sono dimagrita 15kg in 18mesi ma ho dovuto farla bene la dieta perchè con le 2gravidanze in 1anno ero ingrassata di 30kg.con il tempo ce la farete e non mollate.

da -: 19.06.2009

grazie ottimo!

da -: 19.06.2009

ottimo x riposare il corpo e la mente

da Ooliba: 19.06.2009

purtroopo tra il dire e il fare cè di mezzo il mare! ma non scoraggiamoci, ce la dobbiamo fare! le alche si trovano in erboristeria (credo

da Danlida: 19.06.2009

dove posso trovare le pillole di alghe klamath?

da antonellame: 19.06.2009

esatto !!! dove si trovano le pillole di alghe klamath ???

da nidara: 19.06.2009

e se le diete fossero meno noiose?!?!?!?!

da -: 19.06.2009

è la cura migliore lavoro sport amici.....aiutano a vivere meglio

da pipavimo: 19.06.2009

sono a dieta da un mese e mezzo ma ho perso solo tre e mezzo aiuto, com'è difficile. Vorrei sapere dove si trovano le pillole di Klamath?

da -: 19.06.2009

Banale

da fiore68: 18.06.2009

interessante, vorrei sapere però dove si trovano queste pillole del miracolo

da nelliscedda: 17.06.2009

molto interessante

da jessicamarcialis: 17.06.2009

IO SONO A DIETA DA 1 MESE E MEZZO MA PERDO POCHISSIMO SEMBRA TUTTO INUTILE NON MOLLO MA UN AIUTO MI FAREBBE UN GRAN FAVORE CHE POSSO FARE DI PIU'?

da : 15.06.2009

dove si trovano le pillole di alghe klamath

da anto: 15.06.2009

nemmeno io riesco a perdere peso, e non ce la facio più

da picia: 13.06.2009

dove si trovano le pillole di alghe provenienti dallago vulcanico del Klamath?